Jump to content

altea stylance con pacchetto wse ?


cuoresportivo33

Post consigliati

qualcuno di voi è gia in possesso dell'altea stylance con i cerchi da 17" 225/45 del pacchetto sport , come sono i cerchi , sono i polaris del cd rom o sono quelli classici a 5 razze che monta anche il pacch wsa da 16 , pero da 17 ? ( cosi mi è stato detto )?

 

io ho parlato con i vendit e uno mi ha detto una cosa , unoo unaltra , ma dato che mi piacciono tuttedue , non ho problemi , mi dite lo stesso quali monta ? grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Questo dice in Seat-Italia.com:

 

Il pacchetto "Sport" (WSA) comprende cerchi in lega da 16" a cinque razze con bulloni antifurto, pomello del cambio in pelle sedili sportivi con tappezzeria Sport, sospensioni sportive, volante a tre razze in pelle

 

Ciao della España...Jomos

Link to comment
Share on other sites

Il pacchetto "Sport" (WSA) comprende cerchi in lega da 16" a cinque razze con bulloni antifurto, pomello del cambio in pelle sedili sportivi con tappezzeria Sport, sospensioni sportive, volante a tre razze in pelle

 

hola dall'italia , il pacchetto wsa è quello finora commercializzato x la versione reference , io mi riferivo al pacchetto WSE relativo alla stylance e idisponibile dalla metà diluglio , di cui si sa ancora poco anche nei concessionari , tranne il prezzo ovviamente ;) che di diverso ha i cerchi da 17 pollici con pneumatici ribassati 225/45 . x il resto interni e molle uguale al wsa , tranne che x il volante in pelle dato che sulla stylance è di serie .

io ho ordinato ( e pagato ben 917 euro rispetto ai 760 del wsa ) solo con una vaga incognita sui cerchi , cioe non so se sono i polaris come sul cdrom interattivo di presentazione datomi in concessionario , cioè propio questi ( modello "sport"che ho trovato sulla nuova toledo in arrivo : "mod zenith"

La-nuova-SEAT-Toledo-1.jpg

 

La-nuova-SEAT-Toledo-2.jpg

 

o questi come mi è stato detto alla stipula del contratto :

"mod sport"

 

image3.jpg

 

anche se questi mi sembrano da 16 con pneumatici normali .. fai cosi jomos ,

se hai il depliant illustrativo vai alla pag 7 e 8 quella col titolo " guardia del corpo " che illustra la sicurezza passiva e cè la foto dell'altea sopra un ponte di una nave con le ruote ribassate ed i pneumatici da 17 :lol:

Link to comment
Share on other sites

scusa la dimenticanza , sul sito non è specificato questo pacch wse , sul cd rom vi è una nota che dice solo "pacchetto WSE disponibile dalla seconda metà del 2004 "

mentre sul depliant in mio possesso in edizione aprile 2004 ( vedi retro )

vi è ben specificato sia come contenuti

" Sulla versione Stylance è fornibile come optional un pacchetto sportivo "Sport" (WSE ) che comprende cerchi in lega da 17 " a cinque razze con pneumatici 225/45 , sedili sportivi con tappezzeria sport , sospensioni sportive " e una nota nella pagina descrizione pacchetti * disponibile dal mese di luglio 2004

 

come puoi notare mentre sul sito , che presumo non venga aggionato non ce niente , sul cd interattivo ( non so di quando sia l'ultima versione :lol: ) quando configuri virtualmente la tua macchina con colori , autoradio ecc , ce' la foto dei cerchi da 17" mod"zenith" con nota *pacchetto WSE

 

a questo punto visto che il depliant è aggiornato ad aprile e dei "zenith " non c'è ombra penso e un pochino spero ( i zenith dopotutto almeno in foto non sono sto gran chè ! ) che siano il modello " sport " come mi ha detto il venditore ..

 

ma a riguardo c'e abcora tanta disinformazione visto che è una novità ;)

 

MA SONO L'UNICO CHE HA ORDINATO STO CA.Z.Z DI PACCHETTO WSE ?!

AIUTO !

Link to comment
Share on other sites

MA SONO L'UNICO CHE HA ORDINATO STO CA.Z.Z DI PACCHETTO WSE ?!

AIUTO !

eheheh :lol: ;) ... non so... puoi chiamare al telefono di Seat-Italia.

 

Complimenti per la macchina, non mi piaciono molto le MPV, ma la Altea devo dire che è bella (piu il conceptcar che la che finalmente si vende), di che colore la hai preso?

 

Ciao della España...Jomos

Link to comment
Share on other sites

.. sentire .. :P in ... seat :D :D ma perfavore :D

io sono di verona , e in tutta la provincia ci sono 4 concessionarie , di cui 2 sono sempre parte della stessa catena " autocommis expert " . beh solo la sede centrale dell'autocommis ha saputo dirmi il prezzo , il numero di ordine del pacchetto wse ( senza sbilanciarsi sul "tipo di cerchi" ahime , le altre , anche la sede "staccata" di autocommis che è in centro averona , a poco non sapevano nemmeno che esistesse un pacchetto sport x la stylance , ma dico , e che ca.z s4e non siete sicure di offrire un servizio fate a meno di metterlo nei depliant !

 

................................

:o ;)

 

scusa lo sfogo , ma sapessi oggi mi ha chiamato acasa il ragioniere che mi aveva fatto il preventivo scusandosi che non cera alla stipula , che pensava che non avessi intenzioni di comprare ecc ecc insomm a leccare il c.. , va pur bene che uno di 21 anni puo non sembrare credibile come un adulto in certe situazioni , puo darsi anche che dopo essere andato a provarla 2 volte e aver fatto piu o meno 4 preventivi e una decina di visite , solo in quella concessionaria , si sia stufato di vedermi ! puo darsi anche che venerdi quando gli avevo detto che sabato passavo x il contratto , avesse avuto le p.a.l.. e piene tanto da prendersi un giorno di ferie :lol: .. ma non puo venire a scusarsi e a ringraziarmi della percentuale che ha sulla vendita adesso , tanto sapevo in partenza che con la mia non diplomazia ( uscivo da un salone e andavo all'altro dicendo , là mi ha fatto 11 , quanto mi fate voi ? , fino a quando piu o meno erano tutti uguali , cioè max 1600 euro di sconto ;) ) non mi aspettavo di essere preso come potenziale cliente :o ;)

 

......

scusa lo sfogo 2

 

cmque lho presa blu notte , all'inizio pensavo al rosso emoction , ma poi dal vivo , non è eccezzionale , ero indeciso tra grigio piombo ( il marroncino )e blu notte ,poi ho optato x un piu giovanile blu notte , che a prima vista sembra tenere bene sia sporco che graffi :P

Link to comment
Share on other sites

1600 euro

 

cioe ero arrivato a 1700 euro di sconto ma era a tasso zero ( risparmiavo circa 1400 euro del tasso del finanziamento + un ulteriore sconto di 300 euro .. solo che il tasso zero non era cessabile prima del tempo , per cui ho optato x un finanz cessabile senza ulteriori spese 1000 euro di sconto seat e sui 600 euro della rottamazione usato che vale 300 euro ... mi è sembrata piu che conveniente !? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...