philomniauto Postato 26 Luglio 2004 Report Share Postato 26 Luglio 2004 Ho ritirato la mia nuova Pluriel color argento il giorno prima di andare in vacanza, il 7 di agosto.. del 2003!! Si, sono stato uno dei primi italiani ad avere questa "cult car" l'anno scorso, grazie a qualche ammanicamento con il Concessionario locale .. Non vi dico la mia goduria, arrivato a destinazione, nel smontare e rimontare tutti i pezzi del mio nuovo bolide, quasi si trattasse di una scatola di LEGO . Cosa posso dire dopo un anno? PREGI: costo accessibile - linea - prestazioni - finitura - divertimento - spaziosità (per trattarsi di una cabrio lunga meno di 4 metri) - bagagliaio DIFETTI: sospensioni troppo rigide sulle sconnessioni brevi (difetto comune a tutte le C3) - cambio sensodrive in difficoltà nello "stop & go" cittadino (tende a mantenere la 2a anche quando dovrebbe inserire la 1a, con affaticamento della frizione) - frizione troppo debole per il motore 1600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everest Postato 3 Dicembre 2004 Report Share Postato 3 Dicembre 2004 Nessuno dei tanto chiaccherati problemi di infiltrazione d'acqua dal tettuccio? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora