Jump to content

ruota di scorta peugeot 207

cristianxc

Post consigliati

premetto che sono molto amareggiato da quando ho alzato il tappetino del bagagliaio..

ho ordinato la 207 1.6 110 Fap + cerchi in lega 17"

l'altro giorno è arrivata e dopo un accurato controllo noto che la ruota di scorta è il ruotino da 15"!!!

eh no!! sento di gente che ha il 17" di scorta con addirittura il cerchio in lega, ma il 15 ruotino proprio no!! il concessionario ha detto che ora si informa,ma la ruota di scorta è sempre stato detto che è di dimensioni normali!!! cavolo dai...consigli/suggerimenti?

Devi andare subito!!!! dal tuo concessionario è pretendee :angry: la ruota di scorta normale (sicuramente ti daranno quella con il cerchio in ferro :( ma con le dimensioni normali, ma non il ruotino) :angry: . Io ho una 207 1.6 benz. cerchi da 16 e con la ruota di scorta normale!!!!!

Devi andare subito!!!! dal tuo concessionario è pretendee :angry: la ruota di scorta normale (sicuramente ti daranno quella con il cerchio in ferro :( ma con le dimensioni normali, ma non il ruotino) :angry: . Io ho una 207 1.6 benz. cerchi da 16 e con la ruota di scorta normale!!!!!

ho sentito Peugeot Italia

nessun errore...tutte le auto prodotte da qualche mese hanno il ruotino...e non solo la 207..ma anche la 308..il concessionario mi è venuto incontro dicendomi che se volevo la ruota normale mi veniva incontro con un 20% di sconto..ora mi chiedo..devono cambiare tutto il pezzo sotto dove poggia la ruota per mettere quella più grande?

Ma perché il foro nel bagagliaio dove si trova la ruota di scorta è più piccolo? Ossia è stato fatto appositamente più piccolo proprio per il ruotino. Comunque io che ho una ruota di scorta normale con cerchio da 16, quando devo estrarla fatico non poco, infatti devo togliere tutto il tappetino del bagagliaio e poggiarlo a terra, perché solo alzandolo e agganciandolo la ruota non mi si estrae, come se il foro sia troppo preciso. Figuriamoci lo stesso foro con un cerchio da 17.......

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...