Jump to content

Ma Luca per favore!!!


1er

Post consigliati

  • Risposte 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Filippo

Posso dire una cosa??

 

Se mi regalassero quella meravigliosa macchina me ne sbatterei della bandiera, potrebbe starci pure quella del paraguay :( 2 volte invertita :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
se la regalassero a me, andrei il giorno stesso da un concessionario per rivenderla e prendere qualcos'altro

 

hmm e che ci prendi la 3200 GT?

NOn so quanto te la possono valutare concessionari di altre marche. Ci vuole il giusto acquirente per quel tipo di auto, ed il "giusto" acquirente di solito la compra nuova.

Link to comment
Share on other sites

se la regalassero a me, andrei il giorno stesso da un concessionario per rivenderla e prendere qualcos'altro

 

hmm e che ci prendi la 3200 GT?

Direi che è quantomeno improbabile...

 

NOn so quanto te la possono valutare concessionari di altre marche. Ci vuole il giusto acquirente per quel tipo di auto, ed il "giusto" acquirente di solito la compra nuova.

 

La cederei indipendentemente dalla valutazione...

Anche prendessi 50.000€ sarei più che contento...

qualcuno che te la prende lo trovi mettendo un'inserzione sui giornali.

Link to comment
Share on other sites

Scherzi?????

 

Le tedesche sono il massimo in tutto!!!

 

Dal design (De' Silva noto teutonico), alla qualita' sopraffina (i tedeschi sono contenti di Vw, quanto gli italiani di Fiat), ai motori "supercarriani", a tutto il resto...

 

Solo sapere che su un'auto ci ha messo le sue meravigliose e fatate mani, un tedesco, invece che un italiano, fa andare in estasi e provoca un vero orgasmo ad ogni sano esterofilo... :D

 

Poi pero' non capisco alcune contraddizioni...perchè comprare una schifezza come la lancia Phedra, costruita da inefficientissimi italiani, quando c'è in giro una favolosa autovettura dello stesso segmento come Vw Touran, oppure Cryster Voyager, o Mercedes Vito (noto nome tedesco)????? :( :blink: :)

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera

La Touran non è dello stesso segmento . La Touran è dello segmento della Multipla .

 

Se a me invece qualcuno regalasse una nuova A8 , sarei felice se qualcuno sarebbe disposto di darmi un euro in cambio . :huh:

 

Se mi qualcuno mi regalasse una POrsche , sarei tanto felice se qualcuno la vorebbe prendere , e non chiedere a me i soldi . Sai da noi i merdaioli chiedono tanti soldi per portare via letame .

Link to comment
Share on other sites

Scherzi?????

 

Le tedesche sono il massimo in tutto!!!

 

Dal design (De' Silva noto teutonico), alla qualita' sopraffina (i tedeschi sono contenti di Vw, quanto gli italiani di Fiat), ai motori "supercarriani", a tutto il resto...

 

Solo sapere che su un'auto ci ha messo le sue meravigliose e fatate mani, un tedesco, invece che un italiano, fa andare in estasi e provoca un vero orgasmo ad ogni sano esterofilo... :(

 

Poi pero' non capisco alcune contraddizioni...perchè comprare una schifezza come la lancia Phedra, costruita da inefficientissimi italiani, quando c'è in giro una favolosa autovettura dello stesso segmento come Vw Touran, oppure Cryster Voyager, o Mercedes Vito (noto nome tedesco)????? :huh: :lol: :(

La concorrente Vw di Phedra non è la Touran, ma la Sharan, che esteticamente non sarà tutta questa bellezza (a me non piace), ma qualitativamente è valida...

 

La Quattroporte è una bella auto, anche se continuano a non convincermi alcune scelte di design esterno ed interno (troppo barocca, come già ampiamente detto).

Senza dubbio ha un motore molto valido, anche se non capisco (e qui vale per la Quattroporte, come per una S55 AMG, tanto per fare un esempio) la ricerca di elevate prestazioni su barconi del genere...

Link to comment
Share on other sites

La Touran non è dello stesso segmento . La Touran è dello segmento della Multipla .

 

Se a me invece qualcuno regalasse una nuova A8 , sarei felice se qualcuno sarebbe disposto di darmi un euro in cambio . :lol:

 

Se mi qualcuno mi regalasse una POrsche , sarei tanto felice se qualcuno la vorebbe prendere , e non chiedere a me i soldi . Sai da noi i merdaioli chiedono tanti soldi per portare via la spezzatura letame .

La Porsche sarei ben contento di venirmela a prendere io, visto che pare che da te scarseggi il buon gusto per le auto :huh:

Link to comment
Share on other sites

La concorrente Vw di Phedra non è la Touran, ma la Sharan, che esteticamente non sarà tutta questa bellezza (a me non piace), ma qualitativamente è valida...

 

Esatto, la touran è concorrente della Multipla.

Ad ogni modo, la sharan paga, a confronto della Phedra, un abitacolo esteticamente meno appagante (secondo me), oltre ad un'estetica un po' "vecchia", anche se è ben difficile trovare qualche monovolume esteticamente appagante :huh:

 

 

anche se non capisco (e qui vale per la Quattroporte, come per una S55 AMG, tanto per fare un esempio) la ricerca di elevate prestazioni su barconi del genere...

 

Beh, sono i cosiddetti "incrociatori autostradali": vetture veloci, comode, spaziose, che raccolgono comunque diversi consensi e che, comunque, da guidare sono piacevoli.

Certo, fuori dai curvoni autostradali, e dai percorsi molto larghi e veloci, tutti i limiti fisici si sentono....

Insomma, se uno ha necessità di un'ammiraglia, e ne ha le possibilità, perchè non prenderla con un bel motore...

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera
La Touran non è dello stesso segmento . La Touran è dello segmento della Multipla .

 

Se a me invece qualcuno regalasse una nuova A8 , sarei felice se qualcuno sarebbe disposto di darmi un euro in cambio .  :lol:

 

Se mi qualcuno mi regalasse una POrsche , sarei tanto felice se qualcuno la vorebbe prendere , e non chiedere a me i soldi . Sai da noi i merdaioli chiedono tanti soldi per portare via la spezzatura letame .

La Porsche sarei ben contento di venirmela a prendere io, visto che pare che da te scarseggi il buon gusto per le auto :huh:

SEnti amico questo che ho scritto è una stupidaggine , che risponde alle stupidaggine già scritte in questa discussione .

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...