Jump to content

Ma Luca per favore!!!


1er

Post consigliati

Ciò dimostra che non ne sai una cippa  :wacko:

Infatti, si vede chi ne sa qualcosa...

In ogni caso non ho detto che questa Maserati sia una mèrda, ho semplicemente fatto notare come sia poco coerente dare dell'esterofilo a qualcuno (Paul86, Bart,...) quando si è a nostra (anzi, vostra) volta degli estremisti pro-Fiat. Ho, poi, aggiunto, che mentre a voi sembra fantastico, a me l'interno della Quattroporte con quel legno non piace (e ho il diritto di dirlo senza che tu mi mandi a cagare, genio). Ho, quindi, concluso dicendo che se ognuno viaggia con l'auto che preferisce, voi con Alfa-Lancia-Fiat, noi con Mercedes-Audi-Bmw saremmo tutti contenti e sarebbero i fatti, e non le chiacchiere, a dimostrare quale auto va meglio.

 

 

Ciao

 

ps: neanche a farlo apposta, avevo scritto:

ho notato che l'atteggiamento degli italianisti convinti è sempre sulle difensive, basta un niente per aizzarli

...c.v.d.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Filippo
a me l'interno della Quattroporte con quel legno non piace

Allora guarda gli altri 4 tipi di legno prima di giudicare, anche a me l'A8 con quel legno chiaro tipo scaffale in abete bianco da 12€ dell'obi fa proprio schifo, però so che se ne possono avere altri molto più belli, a differenza di te che credi che la 4p sia così limitata da offrire soltanto la finitura in simil-porta come la definisci tu.

Non mi piace essere annoverato fra gente a senso unico, visto che ho sempre riconosciuto che la stilo è un cesso con le C maiuscola come l'attuale fallace politica gestionale del gruppo fiat alfa lancia. Riconosciuto anche che il 3.2 benzina mercedes benz, per esperienza diretta è un motore che consuma e non va.

Link to comment
Share on other sites

Io penso che la sostanziale differenza sia che la quattroporte è fatta con buongusto, e quando le cose sono fatte bene non c'è bisogno di 10mq di pannelli di legno finiture lucide e affini per farle sembrare preziose, quelle servono a chi non ha mai visto niente e ne esce quindi abbagliato.

Quattroporte è molto più bella di Pheaton e A8 tanto dentro quanto fuori.

A chi dice che la Quattroporte è barocca rispondo non ha mai visto pheatone a80, anzi sono sicuro che i prossimi modelli li faranno in oro massiccio, visto che con il legno hanno decisamente esagerato

 

Adesso, chi vuole difenderle a spada tratta si attacchi al fatto che mezza componentistica dell'italiana è della thesis.. come se facesse schifo.

Questo l'hai scritto tu, tanto per farti un esempio.

Anch'io immaginavo che ci fossero altre soluzioni per le rifiniture, anche se lo stesso design interno non mi piace per gusti personali.

Grazie, comunque, per avermi mandato a cagher. Ti sei comportato da vero signore. Complimenti.

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

. A me il legno della Quattroporte fa piuttosto schifo

Vai a caghèer non ti piacerà quello delle foto che si vedono in giro, ma ne puoi scegliere 4 diversi, come sulla a8 e sulla pheaton. Ciò dimostra che non ne sai una cippa :wacko:

 

-MESSAGGIO DA UN SEMPLICE UTENTE-

Prego cortesemente l'utente Filippo di utilizzare un atteggiamento più consono ad un forum di auto nei confronti di chi non la pensa come lui, evitando le offese.

Link to comment
Share on other sites

poco coerente dare dell'esterofilo a qualcuno (Paul86, Bart,...)

Che poi appunto hanno auto italiane in casa....

 

E poi prendere proprio l'esempio della phedra fa abbastanza ridere....

 

 

 

 

P.S. spero che qualcuno crescendo capisca la "lieve" differenza che passa tra 1€ e 50.000€ :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Cosa vuol dire caghèer ????? Questom è francese ??? :wacko:

Eheheh...più che francese, è milanese e vuol dire semplicemente cag...!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
-MESSAGGIO DA UN SEMPLICE UTENTE-

Prego cortesemente l'utente Filippo di utilizzare un atteggiamento più consono ad un forum di auto nei confronti di chi non la pensa come lui, evitando le offese

 

 

-MESSAGGIO DA UN SEMPLICE UTENTE-

Prego l'utente Roby di voler ripetere numerose volte l'esercizio suggeritogli dall'utente Filippo:

egli le ha fornito un consiglio utile e di semplice applicazione per mantenere in buona salute il suo apparato digerente nonchè il suo organismo, allontanandola dalle atroci sofferenze provocate dalla stipsi. Senza alcun dubbio ne trarrà vantaggi il suo equilibrio fisico e mentale, grazie all'intensa azione distensiva di questo esercizio nei confronti della muscolatura intestinale e delle terminazioni nervose del sistema parasimpatico. Nell'augurarLE un piacevole pomeriggio la invitiamo ad approfittare immediatamente a pieno di questi preziosi suggerimenti gentilmente svelateli dall'utente chiamato in causa, che non vuol altro che sollevarla dall'inutile peso racchiuso fra le sue pareti intestinali e craniche in egual misura.

Link to comment
Share on other sites

-MESSAGGIO DA UN SEMPLICE UTENTE-

Prego l'utente Roby di voler ripetere numerose volte l'esercizio suggeritogli dall'utente Filippo:

egli le ha fornito un consiglio utile e di semplice applicazione per mantenere in buona salute il suo apparato digerente nonchè il suo organismo, allontanandola dalle atroci sofferenze provocate dalla stipsi. Senza alcun dubbio ne trarrà vantaggi il suo equilibrio fisico e mentale, grazie all'intensa azione distensiva di questo esercizio nei confronti della muscolatura intestinale e delle terminazioni nervose del sistema parasimpatico. Nell'augurarLE un piacevole pomeriggio la invitiamo ad approfittare immediatamente a pieno di questi preziosi suggerimenti gentilmente svelateli dall'utente chiamato in causa, che non vuol altro che sollevarla dall'inutile peso racchiuso fra le sue pareti intestinali e craniche in egual misura.

:wacko: ;) ;) :lol: :lol: :lol:

aò, non voglio entrare nella discussione, ma Filippo m'hai fatto ridere troppo!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Io penso che la quattropporte abbia rispolverato la nicchia delle ammiraglie sportiveggianti ma a mio avviso si poteva fare meglio.

Salendoci mi da l'impressione di un idea non ordinata modificata in produzione, un interno A8 S Klasse serie 7 da l'idea di un progetto ben delineato e costruito qui sembra fatto tutto in tempi diversi, sono poco raccordati.. cosa che per esempio non si puo' dire della Thesis che si nota subito che ha un serio progetto stilistico/industriale alle spalle.

Tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Guest blackfear

50.000 è sempre la metà....in effetti forse sono troppo piccolo per capire la differenza tra 1euro e 50.000....figurati che l'altro giorno ho dato al negoziante 100euro per un lecca-lecca dei Pokémon che costava 60cents.....prima o poi imparerò ,no?! Forse quando passerò ai Digimon !!! ciao ciao...........................................che pena

Link to comment
Share on other sites

-MESSAGGIO DA UN SEMPLICE UTENTE-

Prego cortesemente l'utente Filippo di utilizzare un atteggiamento più consono ad un forum di auto nei confronti di chi non la pensa come lui, evitando le offese

 

 

-MESSAGGIO DA UN SEMPLICE UTENTE-

Prego l'utente Roby di voler ripetere numerose volte l'esercizio suggeritogli dall'utente Filippo:

egli le ha fornito un consiglio utile e di semplice applicazione per mantenere in buona salute il suo apparato digerente nonchè il suo organismo, allontanandola dalle atroci sofferenze provocate dalla stipsi. Senza alcun dubbio ne trarrà vantaggi il suo equilibrio fisico e mentale, grazie all'intensa azione distensiva di questo esercizio nei confronti della muscolatura intestinale e delle terminazioni nervose del sistema parasimpatico. Nell'augurarLE un piacevole pomeriggio la invitiamo ad approfittare immediatamente a pieno di questi preziosi suggerimenti gentilmente svelateli dall'utente chiamato in causa, che non vuol altro che sollevarla dall'inutile peso racchiuso fra le sue pareti intestinali e craniche in egual misura.

Vedi, è per questo che preferisco la rigorosità dello stile teutonico...mi fa andare regolare!!! :D

A prima vista non mi pareva un "va' cagher" scherzoso ma offensivo e da incazzato, tutto lì. Se contassi tutte le volte che ci mandiamo a cagher con gli amici...scherzosamente.

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Roby Roby...ma allora te le vai proprio a cercare... ;)

 

"oserei dire che anche "italianisti" convinti come GOLF IV farebbero i loro salti di gioia, magari di nascosto per questioni di etichetta "italianista", ad avere sotto il sedere una 911...e anche una "merdosa" A8."

 

 

Ma chi ti ha mai detto che sono univoco nelle mie valutazioni????? :D :D

 

E chi ti ha detto che non mi piacerebbe una Porsche?????

 

Vatti a leggere altri post e vedrai che elogio la carrera 4wd, nonche la qualita'/prezzo della boxster!!!

 

Tu non sbaveresti se ti regalassero una maserati gt???? O una ferrari????

 

Ma visto che sono una persona "normale" e che quindi ama si' le auto, ma preferisce l'investimento immobiliare al buttare nel cesso i soldi in auto troppo costose (giusto per capirci, superiori ai 65.000.000), le mie analisi sono improntate al migliore confronto immagine/prezzo di acquisto...

 

Giusto per capirci, le tedesche di cui tu e i tuoi amichetti siete tanto sponsorizzatori, risultano spesso perdenti in questo mio raffronto.

 

Le italiane possono avvalersi di sconto fiat (qui a Torino) e km0, mentre le tedesche no (le importazioni o comunque il rischio bidone delle teutoniche sono meno tranquillizzanti dei km0, cioè auto NUOVE, italiane).

 

Inoltre, tanto rispetto per bmw e audi (mercedes è ormai fuori, visto che dai dati di vendita, manco gli esterofili ci puntano piu'), ma non valgono certo 10.000.000 di differenza che richiedono, per un po' di immagine in piu' e qualche accostamento migliore.

 

Inoltre entrambe, passato il modello, diventano auto da povero...il bmw o l'audi precedente fa tanto "potevo, ma adesso non piu'"...come l'alfa...

 

Discorso diverso se puoi continuamente restare aggiornato, grazie al fatto che hai un'azienda su cui scaricare il costo della macchina, o il papy che sponsorizza, o un notevole patrimonio...a quel punto il discorso diventa diverso...

 

Purtroppo non rientro in nessuna di queste fattispecie...se mio papa' sapesse che vendo case per comprare auto costose, mi ammazzerebbe e mi diserederebbe...io faro' lo stesso con i miei figli. :D

 

Una questione di scelte, possibilita' e di giusto valore del denaro (spesso mancante per colpa di un cattiva educazione spendereccia e viziante). ;)

 

Inoltre pregherei di dire al tuo amichetto del cuore simpson, che ha poco da fare lo spiritoso e cercare di rigirare la frittata per non fare la figura del pistola...

 

Le questioni sono due.

 

O vive in una famiglia di pezzenti (visti i discorsi che fa a favore delle auto costose estere che lui guida, forse si acquista o magari ruba, a scapito delle schifezze italiche), che non puo' permettersi piu' auto tedesche e quindi punta sulle italiane, auto cioè piu' da popolino, oppure è proprio lui che non capisce un caxxo di macchine e i genitori non sono riusciti ad inculcargli una conoscenza meno denigratoria per partito preso, del prodotto del paese in cui vive e forse lavora. :D

 

Vedendo pero' che la sorella ha comprato una golf IV o V (dipende dalle volte e dai racconti :D ), pare che o abbia rovinato anche lei, oppure che sia una disfunzione del modello educativo... :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...