Jump to content

Utilizzate l'italiano, grazie


dbev

Post consigliati

Pregherei chi ancora non fosse a conoscenza di questa mia colpevole mancanza, che il linguaggio da SMS mi fa venire i conati di vomito ed un considerevole mal di testa.

 

Pertanto, chiunque avesse l'abitudine di esprimersi in questo modo è vivamente pregato di modificarla.

 

Sono benvenuti coloro che non parlano italiano come prima lingua ed i cui errori sono "perdonati".

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Pregherei chi ancora non fosse a conoscenza di questa mia colpevole mancanza, che il linguaggio da SMS mi fa venire i conati di vomito ed un considerevole mal di testa.

 

Pertanto, chiunque avesse l'abitudine di esprimersi in questo modo è vivamente pregato di modificarla.

 

Sono benvenuti coloro che non parlano italiano come prima lingua ed i cui errori sono "perdonati".

 

Grazie.

C'è da dire che io nemmeno negli SMS uso abbreviazioni... E questo mi porta, puntualmente, a modificare i messaggi per rientrare nei 160 caratteri previsti o, più frequentemente, a mandare 2/3 messaggi di fila :)

 

A maggior ragione sul forum, dove non si hanno limiti di caratteri, mi esprimo in maniera colloquiale, ma senza abbreviazioni (che peraltro, capisco a fatica...)

Link to comment
Share on other sites

Pregherei chi ancora non fosse a conoscenza di questa mia colpevole mancanza, che il linguaggio da SMS mi fa venire i conati di vomito ed un considerevole mal di testa.

 

Pertanto, chiunque avesse l'abitudine di esprimersi in questo modo è vivamente pregato di modificarla.

 

Sono benvenuti coloro che non parlano italiano come prima lingua ed i cui errori sono "perdonati".

 

Grazie.

Hai rag., ank'io nn sopport ki scrive così...cmq, xò, xkè...Pensa che c'è gente che oltre all'abbreviato, per utilizzare anche gli spazi, scrive in questo modo: CIAOciVEDoggiPOMseNNdevoLAV...pazzesco!!!

Nel forum i messaggi sono gratis, spazio e tempo ne avete...scrivete normalmente!!!

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Io a volte le uso quelle abbreviazioni, al massimo "cmq" o "xkè" comunque...

non pensavo dessero fastidio. Io a dir la verità di solito sono di fretta perché (stavo scrivendo xkè, argh! Notare anke la correzione dell'accento... :D ) sono al lavoro, ad ogni modo spero di ricordarmene. :D

A presto, ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...