Jump to content

"SMONTAGGIO" Autoradio Ford FIESTA


amico_g

Post consigliati

Ciao a tutti, sono un nuovo utente ed hoprovato a cercare qualcosa del genere ma pare non esista nulla...

 

Qualcuno divoi saprebbe aiutarmi a smontare l'autoradio FORD 4500 E.O.N. dalla mia Ford Fiesta ('05)?

 

Presumo sia una cavolata ma prima di iniziare a farlo vorrei sapere, ovviamente se possibile, se la mascherina di plastica che si trova davanti alla stessa si possa rompere poichè mi pare sia avvitata solo nella parte bassa e per il resto (presumo) sia a ancorata a pressione e colla...

 

Vorrei smontarla per installare il kit viva-voce parrot ck3100 (tralaltro, qualcuno di voi sa se serve qualche connettore/adattatore particolare?)

 

 

Grazie a tutti, @mico_g

Link to comment
Share on other sites

Lo so che rompo ma nessuno riesce ad aiutarmi?

 

GLi unici posti in cui si trova qualcosa sono i forum francesi ma capisco poco la lingua...

Ho trovato però questa foto e da qui mi sa che ho capito che devo smontare PRATICAMENTE TUTTO!!

 

Ne sa qualcosa qualcuno?

imgp4654le5.jpg

Link to comment
Share on other sites

CIAO,

sicuramente la foto alla quale fai riferimento è il modo corretto per smontare la radio della tua fiesta. Per quanto riguarda il montaggio del parrot 3100 devi utilizzare un cavo di connessione parrot specifico per la tua auto cosi da non dovere tagliare nessun filo e non avere problemi con l'istallazione.

Se hai bisogno di altre info io ho una ditta che vende parrot e altri prodotti per il car audio e sono disponibile per qualsiasi domanda.

Spero di esserti stato utile e visita pure la mia home page .

saluti

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...