Jump to content

orologio alfa 156 1.8 TS


Darkwall

Post consigliati

Salve a tutti... ho una Alfa 156 1.8 TS. Il giono 5 è sucessa una cosa strana... la data non risulta. Se inserisco la data di oggi, invece di MER 9 GEN 2008 mi da GIO 9 GEN 2008. Chi mi sa aiutare?

GRAZIE :)

 

bhe è fin troppo chiaro...è saltata la centralina dell orologio, non credo sia recuperabile...li c'è un software con una sorta di calendario perpetuo che calcola il giorno della settimana in base alla data inserita, evidentemente il fatto che la data sia sparita per poi ricomaparire dopo averela reinserita e sbagliata vuol dire che qualcosa a livello di software di questa centrlina è saltato....

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti... ho una Alfa 156 1.8 TS. Il giono 5 è sucessa una cosa strana... la data non risulta. Se inserisco la data di oggi, invece di MER 9 GEN 2008 mi da GIO 9 GEN 2008. Chi mi sa aiutare?

GRAZIE :)

 

bhe è fin troppo chiaro...è saltata la centralina dell orologio, non credo sia recuperabile...li c'è un software con una sorta di calendario perpetuo che calcola il giorno della settimana in base alla data inserita, evidentemente il fatto che la data sia sparita per poi ricomaparire dopo averela reinserita e sbagliata vuol dire che qualcosa a livello di software di questa centrlina è saltato....

 

la cosa è molto semplice...quest'anno è bisestile e il calendario dell'alfa non lo sà!

 

hai quella con gli interni giugiaro ma gli esterni della prima serie vero?

 

guarda o aspetti il 29 febbraio e ti si mette tutto a posto da solo o vai in alfa e ti fai aggiornare il software oppure cerchi un anno nel quale il giorno della settimana e la data coincidano con quest'anno ed imposti quell'anno lì fino al 29 gennaio...

 

...insomma hai tre soluzioni..tutte gratis ed immadiate!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...