Jump to content

Autoradio Skoda Octavia


Roby36

Post consigliati

Salve,

Lo scorso gennaio ho acquistato una skoda Octavia 1,6 con impianto GPL con autoradio TOP audience. Ho piu' volte segnalato, alle varie officine a cui mi sono rivolto, che l'autoradio ha un difetto che consiste nel avere dei vuoti di audio. Nonostante abbiano tutti effettuato un aggiornamento del software il problema dopo circa un anno e' ancora presente. Volevo condividere con voi questo problema, se qualcuno ha rilevato lo stesso difetto e quali sono state le eventuali azioni effettuate.

 

Grazie x l'attenzione

Roby36

Link to comment
Share on other sites

Ciao sto per acquistare la stessa tua auto skoda Octavia 1,6 Berlina con impianto GPL con autoradio TOP audience + Sound system a 12 casse+comandi al volante e al Maxdot

a parte il difetto, mi consigli di acquistare il kit? Cosa ne pensi dell'impianto, vale la pena, è funzionale?

Thanks

Francesco

Link to comment
Share on other sites

abbiamo riscontrato lo stesso difetto sia su fabia che un altro utente su roomster con autoradio dance.

nel nostro caso il difetto consisteva in una perfetta ricezione del segnale radio solo che spesso la musica veniva interronta da dei vuoti di un secondo circa l'uno.

solo usando la radio, nessun problema durante la riproduzione di cd e di musica da fonti esterne.

alla fine abbiamo risolto disabilitando una funzione chiamata af, da allora la mia radio va benissimo.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...