Jump to content

ha ha ha


VW GOLF IV

Post consigliati

Il Sig. Imprenditore Berlusconi può anche cambiare auto ogni due settimane, il Sig. Presidente del Consiglio Berlusconi forse dovrebbe rendere anche conto agli elettori (e ciò vale per TUTTI i politici...)...

 

Si può dire tutto tranne che il signor Berlusconi, imprenditore e premier si sia approfittato dei benefici della sua carica politica, visto che la sua fra poco ex (l'A8 blindatissima), auto blindata è di sua proprietà, così come altri membri del governo, non ha mai utilizzato l'auto blu!

SE la quattroporte di Berlusconi sarà del suo parco auto personale, il discorso (ma solo in quel caso) decadrebbe, ovviamente...

Anche se onestamente dubito che questa se la paghi lui...

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Getz, per caso sei leghista?

francamente la storia di Roma ladrona si ripeterebbe, a parti inverse, se le sedi istituzionali si trovassero al Nord; da Sud e Centro si direbbe, che ne so, Torino ladrona, Milano ladrona e così via. E'giusto che certe sedi si trovino qui nella Capitale. E almeno voi non vi sorbite una insulsa manifestazione ogni due giorni :) :D

 

è per questo che spero che un giorno la regione lombardia possa diventare autonoma...per capirci -> come un cantone svizzero, che fa parte di una nazione ma alla fine si fa i caxxi suoi...se la regione lombardia fosse autonoma e non fosse costretta a sprecare milioni di euro anche per gli immigrati, sono sicuro che pagheremmo le tasse un anno sì e un anno no! ;)

Link to comment
Share on other sites

Getz, per caso sei leghista?

francamente la storia di Roma ladrona si ripeterebbe, a parti inverse, se le sedi istituzionali si trovassero al Nord; da Sud e Centro si direbbe, che ne so, Torino ladrona, Milano ladrona e così via. E'giusto che certe sedi si trovino qui nella Capitale. E almeno voi non vi sorbite una insulsa manifestazione ogni due giorni  :)  :D

 

è per questo che spero che un giorno la regione lombardia possa diventare autonoma...per capirci -> come un cantone svizzero, che fa parte di una nazione ma alla fine si fa i caxxi suoi...se la regione lombardia fosse autonoma e non fosse costretta a sprecare milioni di euro anche per gli immigrati, sono sicuro che pagheremmo le tasse un anno sì e un anno no! :)

Immigrati che comunque vengono qui in Lombardia a farsi il cu.lo ed a fare lavori che un italiano non vuole fare... E che, tuttavia, da qualcuno vanno pure fatti... Quindi non so quanto il tuo ragionamento regga... ;)

Link to comment
Share on other sites

Immigrati che comunque vengono qui in Lombardia a farsi il cu.lo ed a fare lavori che un italiano non vuole fare... E che, tuttavia, da qualcuno vanno pure fatti... Quindi non so quanto il tuo ragionamento regga... :D

sì, immigrati che portano il fumo, le putt@ne, la droga !

certo, tutti quelli che sbarcano sono partiti con l'idea di lavorare nelle aziende del bresciano...ma fammi il piacere !

ora, non voglio generalizzare perchè conosco di persona un "nero" che lavora nell'impresa di costruzioni del mio paese e quel tizio si ammazza di lavoro...però quando vedo la stazione centrale di milano circondata da extracomunitari che buttano per terra le lattine di birra... :)

Link to comment
Share on other sites

Hywell hai ragione sul fatto che Ciampi sia il migliore tra tutti gli ultimi presidenti. Oltretutto, seppur espressione della sinistra, mi sembra molto neutrale (rompe solo troppo il caxxo con la questione dell'unita' nazionale, come se fosse in pericolo...).

 

Sulla sua utilita' reale e non di facciata, nutro seri dubbi...il gioco non vale la candela, cioè per tutti i soldi che costa, la sua utilita' notarile fittizia, mi pare inutile e antieconomica...

 

Hey Getz, ma sei ancora convinto che si possa fare una cosa del genere???

 

Io ormai mi sono disilluso da un bel po'...ormai la lega rompre solo piu' il caxxo con belinate. Questo federalismo è una stronzat.a, che portera' solo a maggiori controlli al nord (il sud rimarra' come al solito "dimenticato" quando si tratta di prendere soldi) e la maggiore ricchezza prodotta, frutto di duro lavoro e buona volonta', verra' redistribuita come succede anche adesso in tutto il paese...ormai il nemico comune è diventato l'immigrato clandestino...peccato che non sia abbia il coraggio di essere piu' fermi e cattivi con chi mette a repentaglio la nostra sicurezza, la nostra vita e la nostra societa'... <_<

 

La cosa peggiore è che non riusciamo manco a fare fronte comune contro questa minaccia...siamo proprio italiani e si vede sempre...la storia non ci ha insegnato nulla... :(

Link to comment
Share on other sites

Bart, per favore, puoi togliere dalla firma quel vecchietto rincoglionito della pubblicità? L'ho sempre odiato!!! Oppure lascia solo la foto in cui si becca la scagazzata di piccione in faccia... <_<

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Bart, per favore, puoi togliere dalla firma quel vecchietto rincoglionito della pubblicità?

Guarda che è nientemeno che Tonino Guerra....

QUI TROVI LA SUA BIOGRAFIA!!!!!!

 

Poi leggi questo, trovato sul web...

 

Ha solo un numero memorizzato e adesso ogni due secondi pigia il tastino e senza neanche dire “Pronto?” o “Disturbo?” incomincia con la solita solfa tipica dell’arteriosclerotico.

Come quei vecchietti che ti ripetono sempre le stesse cose.

Se io fossi Gianni avrei già cambiato numero. Non è umanamente possibile resistere ad un martellamento di palle del genere!

Ma la cosa prosegue e io avanzo qualche ipotesi:

- Telefonata: “Gianni!!!!” (il poveretto si stava “svuotando” al bagno in uno dei pochi momenti di intimità che il suo lavoro gli concede) “L’ottimismo è il profumo della vita!!”.

Se Gianni ancora non l’ha mandato a quel paese forse e perché il poveretto soffre di stitichezza e interpreta il messaggio di Tonino Guerra (poeta e scrittore) come un incitamento morale: “vedrai che prima o poi ce la fai! Credici! Sentirai dopo il profumo della vita!”

- Forse il telefono non ha proprio imparato ad usarlo e Gianni è il suo amico immaginario.

- Forse si sente solo e dice le sue stronzate al messaggio “Telecom Italia. Informazione gratuita: il numero da lei chiamato è inesistente.” E Tonino Guerra (poeta e scrittore) pensa:“Gianni ripete sempre le stesse cose. si vede che è un pochetto arteriosclerotico, ma voglio essergli vicino. Ogni tanto lo chiamo così gli tengo compagnia.”

Link to comment
Share on other sites

Non ho niente contro di lui, ma contro il personaggio che interpreta, appunto per le motivazioni che hai riportato: scassa(va) le palle!!! <_< :( :o

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Non ho niente contro di lui, ma contro il personaggio che interpreta,

Il problema è che mi sa che interpreta sè stesso... <_<

 

 

Ah ah ah, leggo dal sito dove c'è la biografia: "Tonino Guerra dal 1989 vive e lavora a Pennabilli, centro del Montefeltro che per l'amore dimostrato nei confronti di questo territorio gli ha conferito la cittadinanza onoraria. "

 

Abitassi a pennabilli, cambierei residenza....

O forse i pennabillesi (?) sono tutti ottimisti... e il sindaco è GIANNI....

Link to comment
Share on other sites

Hey Getz, ma sei ancora convinto che si possa fare una cosa del genere???

sinceramente NO, però faccio finta di nulla... <_<

del resto, l'ottimismo è il profumo della vita e la speranza è sempre l'ultima a morire

 

grande tonino guerra, mi piega dalle risate quella pubblicità !!! :(

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo

Bravo Boxer.. cazzeggi su melemarce.com <_<

 

posta pure quella della famiglia boccasana!

 

domanda: ma quelli non hanno proprio un t©azzo da fare?!!

Link to comment
Share on other sites

Immigrati che comunque vengono qui in Lombardia a farsi il cu.lo ed a fare lavori che un italiano non vuole fare... E che, tuttavia, da qualcuno vanno pure fatti... Quindi non so quanto il tuo ragionamento regga... :(

sì, immigrati che portano il fumo, le putt@ne, la droga !

certo, tutti quelli che sbarcano sono partiti con l'idea di lavorare nelle aziende del bresciano...ma fammi il piacere !

ora, non voglio generalizzare perchè conosco di persona un "nero" che lavora nell'impresa di costruzioni del mio paese e quel tizio si ammazza di lavoro...però quando vedo la stazione centrale di milano circondata da extracomunitari che buttano per terra le lattine di birra... <_<

Ah, beh, quegli immigrati... Però di papponi e di spacciatori ce ne sono anche italiani... Insomma, mi sembra un po' assurdo fare stupide generalizzazioni, un po' come gli americani che rcredevano che gli italiani immigrati fossero tutti mafiosi... Regge il discorso? A me non sembra...

 

Ovvio che le pecore nere ci siano ovunque e, in questo caso, rimanderei a casa a calci nel sedere coloro che non sono in Italia a lavorare, ma non generalizzerei...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...