gohan 0 Postato 14 Gennaio 2008 Report Share Postato 14 Gennaio 2008 però il grafico è in tempo reale o visualizza solo i dati acquisiti? Quote Link to post Share on other sites
negrini roberto 0 Postato 15 Gennaio 2008 Author Report Share Postato 15 Gennaio 2008 Il grafico visualizza solo i dati acquisiti e "salvati", per vedere in tempo reale cè un altra pagina grafica dove vengono visualizzati in tempo reale solo i tempi apertura iniettori GPL. Cmq io facevo una regolazione, poi una prova su strada e mi segnavo le impressioni. Dopo di chè cercavo conferma nei grafici.... delle impressioni avute, e di cosa succedeva nelle varie modifiche Ciao a tutti. NR_Gpl Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 15 Gennaio 2008 Report Share Postato 15 Gennaio 2008 Preferivo la poliziotta e la sua amica al cavallo della badedas... Quote Link to post Share on other sites
negrini roberto 0 Postato 15 Gennaio 2008 Author Report Share Postato 15 Gennaio 2008 La polizziotta è ancora visibile: a ) a Torino in servizio (quale decidete voi... )..... b ) clikkando sul nome del mio profilo l'auto nella foto non ha candele iridium.... nè centraline varie.... non elabora grafici.... ma non vi lascierà mai a piedi..... ha il muletto incorporato.... Saluti a tutto Gazzzzz NR_Gpl Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 15 Gennaio 2008 Report Share Postato 15 Gennaio 2008 Mi pare sia una 124...che ha un cavallo in più rispetto all'originale. Quote Link to post Share on other sites
negrini roberto 0 Postato 16 Gennaio 2008 Author Report Share Postato 16 Gennaio 2008 Mi pare sia una 124...che ha un cavallo in più rispetto all'originale. Sei un grande!!!! Trattasi di mod LADA forse Maruti..... con riscaldamento a benzina indipendente, in caso di guasto dell'auto il riscaldamento continua a funzionare..... Quote Link to post Share on other sites
laura™ 0 Postato 19 Gennaio 2008 Report Share Postato 19 Gennaio 2008 a disposizione per chiarimenti NR_Gpl Mi diceva l'installatore che è uscito un nuovo programma della Tartarini più completo, ne sai qualcosa? A seguito delle modifiche fatte hai notato miglioramenti e peggioramenti sensibili? si eccolo qui versione 5.3.0.168 E appena installato e da QUI il link diretto tartarini auto l'SW è gratuito Quote Link to post Share on other sites
negrini roberto 0 Postato 19 Gennaio 2008 Author Report Share Postato 19 Gennaio 2008 a disposizione per chiarimenti NR_Gpl Mi diceva l'installatore che è uscito un nuovo programma della Tartarini più completo, ne sai qualcosa? A seguito delle modifiche fatte hai notato miglioramenti e peggioramenti sensibili? si eccolo qui versione 5.3.0.168 E appena installato Salve, da quello che vedo nelle foto, mi sembra cambiata solo la veste grafica, poi teniamo sempre presente che nei programmi, non sempre il nuovo è migliore di un buon vecchio.... tenendo presente che il Firmware che ho scaricato nella mia centralina funziona benissimo.... anche se proviene dall'interfaccia "SEQUENZIAL C" non ho per ora nessun interesse a sperimentare nuovi programmi magari con "bachi".... cmq sembra che Tartarini non evolvesse il proprio Firmware "Sequenzial C" dal 2005, comprensibile, poichè nessuno investe a migliorare ciò che và bene.... se non sotto la spinta della concorrenza.... in questo caso "magari" ha migliorato solo la veste grafica o poco altro.... per cui io mi fido più di programma che gira da 10 e passa anni che uno nuovo.... tipo "XP" da quando è uscito ha avuto centinaia di aggiornamenti.... Miglioramenti avuti tantissimi..... ne sono entusiasta, come scritto sopra: mentre prima il motore era ruvido e sembrava faticasse.... l'inpressione è che ora l'auto vada in discesa.... il motore gira più fluido, brillante, elastico e silenzioso, riducendo i consumi del 10/15% e forse anche oltre il 20% poi cambiando i temperatura e tempi di commutazione benzina/gas ho ridotto drasticamente i consumi di benzina... calcolando che non consumo più benzina e sono passato da 10.2Km/l a 10.8Km/l di urbano a GPL, su percorrenze medie di 9Km alla volta, tutte a GPL, mentre prima ci metteva anche 2Km prima di commutare da Benza a GPL... quindi consumo meno GPL ora a fare 9Km che prima a farne 7Km per cui chi me lo fà fare di cambiare il Firmware? saluti NR_Gpl a disposizione per chiarimenti Quote Link to post Share on other sites
laura™ 0 Postato 19 Gennaio 2008 Report Share Postato 19 Gennaio 2008 comunque firewold della centralina è aggiornato al 30/08/2007 quindi non ti preoccupare stanno lavorando ho visto anche i nuovi inpianti per fsi . si non metto in dubbio conmunque prima di questa c' era la 4.x.x.x e e ancor prima cera Sequential Fuel Injection C quindi gli aggiornamenti li fanno e sinceramente ho trovato migliorie nel SW poi ogniuno usa quello con qui si trova meglio. Quote Link to post Share on other sites
simonech 0 Postato 19 Gennaio 2008 Report Share Postato 19 Gennaio 2008 Non vedo l'ora di smanettarci! Quote Link to post Share on other sites
laura™ 0 Postato 19 Gennaio 2008 Report Share Postato 19 Gennaio 2008 Non vedo l'ora di smanettarci! Quote Link to post Share on other sites
negrini roberto 0 Postato 19 Gennaio 2008 Author Report Share Postato 19 Gennaio 2008 A BENEFICIO DEI DISTRATTI... POCO SOPRA C'E' UN LINK PER SCARICARE IL SOFTWARE TARTARINI GRATUITO. POSTATO GENTILMENTE DA LAURA_tm. installato funziona.... ringraziando tutti Saluti NR_Gpl ps.a breve il manuale d'uso e distruzione... ops manutenzione.... QUI il Manuale Software TARTARINI Quote Link to post Share on other sites
AUTOGASTWINS 0 Postato 20 Gennaio 2008 Report Share Postato 20 Gennaio 2008 a disposizione per chiarimenti NR_Gpl Mi diceva l'installatore che è uscito un nuovo programma della Tartarini più completo, ne sai qualcosa? A seguito delle modifiche fatte hai notato miglioramenti e peggioramenti sensibili? si eccolo qui versione 5.3.0.168 E appena installato Salve, da quello che vedo nelle foto, mi sembra cambiata solo la veste grafica, poi teniamo sempre presente che nei programmi, non sempre il nuovo è migliore di un buon vecchio.... tenendo presente che il Firmware che ho scaricato nella mia centralina funziona benissimo.... anche se proviene dall'interfaccia "SEQUENZIAL C" non ho per ora nessun interesse a sperimentare nuovi programmi magari con "bachi".... cmq sembra che Tartarini non evolvesse il proprio Firmware "Sequenzial C" dal 95, comprensibile, poichè nessuno investe a migliorare ciò che và bene.... se non sotto la spinta della concorrenza.... in questo caso "magari" ha migliorato solo la veste grafica o poco altro.... per cui io mi fido più di programma che gira da 10 e passa anni che uno nuovo.... tipo "XP" da quando è uscito ha avuto centinaia di aggiornamenti.... Miglioramenti avuti tantissimi..... ne sono entusiasta, come scritto sopra: mentre prima il motore era ruvido e sembrava faticasse.... l'inpressione è che ora l'auto vada in discesa.... il motore gira più fluido, brillante, elastico e silenzioso, riducendo i consumi del 10/15% e forse anche oltre il 20% poi cambiando i temperatura e tempi di commutazione benzina/gas ho ridotto drasticamente i consumi di benzina... calcolando che non consumo più benzina e sono passato da 10.2Km/l a 10.8Km/l di urbano a GPL, su percorrenze medie di 9Km alla volta, tutte a GPL, mentre prima ci metteva anche 2Km prima di commutare da Benza a GPL... quindi consumo meno GPL ora a fare 9Km che prima a farne 7Km per cui chi me lo fà fare di cambiare il Firmware? saluti NR_Gpl a disposizione per chiarimenti Non so dove hai letto che il programma è nato nel 1995 i sistemi sequenziali sono stati realizzati nel 2002 quando ancora lavoravo in Tartarini nel 2000 c'era l'Etagas che con i sequenziali non ci azeccava per niente. L'unica cosa in comune era la forma della centralina ed il tipo di connessione ad essa. Per quanto riguarda i programmi sono d'accordo con te se un auto va bene è meglio non aggiornare proprio niente. Ciao e salutami la poliziotta (gran bel cu..) Quote Link to post Share on other sites
negrini roberto 0 Postato 20 Gennaio 2008 Author Report Share Postato 20 Gennaio 2008 a disposizione per chiarimenti NR_Gpl Mi diceva l'installatore che è uscito un nuovo programma della Tartarini più completo, ne sai qualcosa? A seguito delle modifiche fatte hai notato miglioramenti e peggioramenti sensibili? si eccolo qui versione 5.3.0.168 E appena installato Salve, da quello che vedo nelle foto, mi sembra cambiata solo la veste grafica, poi teniamo sempre presente che nei programmi, non sempre il nuovo è migliore di un buon vecchio.... tenendo presente che il Firmware che ho scaricato nella mia centralina funziona benissimo.... anche se proviene dall'interfaccia "SEQUENZIAL C" non ho per ora nessun interesse a sperimentare nuovi programmi magari con "bachi".... cmq sembra che Tartarini non evolvesse il proprio Firmware "Sequenzial C" dal 2005, comprensibile, poichè nessuno investe a migliorare ciò che và bene.... se non sotto la spinta della concorrenza.... in questo caso "magari" ha migliorato solo la veste grafica o poco altro.... per cui io mi fido più di programma che gira da 10 e passa anni che uno nuovo.... tipo "XP" da quando è uscito ha avuto centinaia di aggiornamenti.... Miglioramenti avuti tantissimi..... ne sono entusiasta, come scritto sopra: mentre prima il motore era ruvido e sembrava faticasse.... l'inpressione è che ora l'auto vada in discesa.... il motore gira più fluido, brillante, elastico e silenzioso, riducendo i consumi del 10/15% e forse anche oltre il 20% poi cambiando i temperatura e tempi di commutazione benzina/gas ho ridotto drasticamente i consumi di benzina... calcolando che non consumo più benzina e sono passato da 10.2Km/l a 10.8Km/l di urbano a GPL, su percorrenze medie di 9Km alla volta, tutte a GPL, mentre prima ci metteva anche 2Km prima di commutare da Benza a GPL... quindi consumo meno GPL ora a fare 9Km che prima a farne 7Km per cui chi me lo fà fare di cambiare il Firmware? saluti NR_Gpl a disposizione per chiarimenti Non so dove hai letto che il programma è nato nel 1995 i sistemi sequenziali sono stati realizzati nel 2002 quando ancora lavoravo in Tartarini nel 2000 c'era l'Etagas che con i sequenziali non ci azeccava per niente. L'unica cosa in comune era la forma della centralina ed il tipo di connessione ad essa. Per quanto riguarda i programmi sono d'accordo con te se un auto va bene è meglio non aggiornare proprio niente. Ciao e salutami la poliziotta (gran bel cu..) Urka hai ragione 2005....!!!! avevo guardato le date dei file di firmware.... ma mi sono sbagliato a scrivere le date, ora correggo subito il post.... scusate la mia superficialità è stato un errore imperdonabile Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 20 Gennaio 2008 Report Share Postato 20 Gennaio 2008 Autogas, per quanto riguarda Zavoli ci son stati aggiornamenti software (o hardware...ce sò...iniettori) rispetto al gennaio 2006? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora