Jump to content

audi a3 sportback 2.0 tdi


maikil

Post consigliati

salve a tutti, da qualche mese ho un'audi a3 sportback 2.0 tdi, ottima auto davvero.fino adesso non mi ha mai dato nessun problema.

mi sono accorto pero che quando spengo l'auto certe volte i tergicristalli anteriori si muovono di poco. poi quando vado a riaccenderla ritornano alla loro posizione iniziale.

inoltre se con la lava di sinistra li faccio muovere una sola volta quando ritornano restano un po alti, facendogli fare un'altro giro ritornano bassi.

è normale? se qualcuno sa darmi una risposta gliene sarei molto grato. grazie a tutti ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

quando ho ritirato la mia (circa unmese fa) mi hanno spiegato che cio' è normale e penso sia dovuto alla posizione che gli stessi assumono con il sensore pioggia attivato, sempre che tu ce l'abbia!

 

Fammi sapere ciao

 

Carlo

 

 

 

 

 

 

 

salve a tutti, da qualche mese ho un'audi a3 sportback 2.0 tdi, ottima auto davvero.fino adesso non mi ha mai dato nessun problema.

mi sono accorto pero che quando spengo l'auto certe volte i tergicristalli anteriori si muovono di poco. poi quando vado a riaccenderla ritornano alla loro posizione iniziale.

inoltre se con la lava di sinistra li faccio muovere una sola volta quando ritornano restano un po alti, facendogli fare un'altro giro ritornano bassi.

è normale? se qualcuno sa darmi una risposta gliene sarei molto grato. grazie a tutti ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao, grazie per la risposta. io comunque non ho il sensore pioggia, proverò passare in concessionaria..

non saprei proprio cose significa questa cosa... forse è un modo per tenere pulita e muovere la gomma dei tergicristalli... boh..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

salve a tutti, da qualche mese ho un'audi a3 sportback 2.0 tdi, ottima auto davvero.fino adesso non mi ha mai dato nessun problema.

mi sono accorto pero che quando spengo l'auto certe volte i tergicristalli anteriori si muovono di poco. poi quando vado a riaccenderla ritornano alla loro posizione iniziale.

inoltre se con la lava di sinistra li faccio muovere una sola volta quando ritornano restano un po alti, facendogli fare un'altro giro ritornano bassi.

è normale? se qualcuno sa darmi una risposta gliene sarei molto grato. grazie a tutti ciao

 

La posizione che assume in quel modo è quella di "service". Cioè in questa posizione puoi sostituire le spazzole quando sono consumate. Altrimenti se alzi i tergi quando sono abbassati questi toccano il cofano motore. Comunque è scritto pure nel manuale di bordo dell'auto. ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...