Jump to content

Ibrido a metano

Post consigliati

• 2 months later...
  • 7 months later...
  • 3 weeks later...

si scusa ...ora lo traduco in italiano!

su un forum ho incontrato una persona che ha montato con soddisfazione un impianto a metano sulla civic Hybrid

gli ho potuto fare alcune domande e ho pubblicato questa specie di intervista sul mio sito:

http://unmondodifferente.blogspot.com/2008...i-pi-delle.html

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Eccezionale...semplicemente eccezionale...sono del parere che quanto visto e letto nell'articolo e' pienamente fattibile e commercializzabile in serie anche oggi...mi pare di aver letto da qualche parte di un progetto simile della hyundai ma con il GPL-elettrico...secondo me nei prossimi 2-3 anni si vedranno delle belle novita'...anche semplicemente applicando quanto gia' fatto da toyota e honda su vetture di altre marche (quelle europee per esempio) sara' gia' un bel cambiamento rispetto al passato...un passo alla volta...

Eccezionale...semplicemente eccezionale...sono del parere che quanto visto e letto nell'articolo e' pienamente fattibile e commercializzabile in serie anche oggi...

esatto!

come ho scritto nell'articolo sul mio sito con le tecnologie attuali possiamo già creare un’auto migliore di quelle a benzina e fare qualcosa subito PER RISPARMIARE, PER INQUINARE MENO e PER RIDURRE I CONSUMI.

mi pare di aver letto da qualche parte di un progetto simile della hyundai ma con il GPL-elettrico...

la hyunday ala quale ti riferisci è la Hyunday Elantra LPI (Liquified Petroleum Injected).

sempre rimandendo in tema Ibrido+metano sul mio sito ho parlato dellla Toyota che al salone di los angeles ha presentato la Camry CNG Hybrid!

• 11 months later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...