Jump to content

CAMBIO PNEUMATICI!!!


playclio71

Post consigliati

Ciao ragazzi, grazie per avermi gia' risposto ad un altra mia domanda precedente, adesso ve ne vorrei fare un'altra.

Dato che a breve dovrei cambiare i pneumatici, desidererei chiedere un vostro parere e cioe' quali secondo voi sono i migliori per la Renault New Clio 1.5 dci 85 cv con pneumatici da 15". Calcolate che abito in Sicilia e che qui da noi fa freddo circa 3 mesi all'anno e mi sto' tenendo "largo" e non ci sono grossi problemi di strade ghiacciate!!! Io avevo pensato alle Bridgestone Turanza ER300. Li conoscete?! Come li giudicate?!

Un'ultima cosa, che ne dite dei Run Flat?! Le Bridgestone Turanza ER300 esistono anche in versione Runflat. Cosa ne pensate?! Vale la pena acquistarli in versione Run Flat?!

Grazie a tutti e a presto, Antonio.

Link to comment
Share on other sites

Un'ultima cosa, che ne dite dei Run Flat?! Le Bridgestone Turanza ER300 esistono anche in versione Runflat. Cosa ne pensate?! Vale la pena acquistarli in versione Run Flat?!

Grazie a tutti e a presto, Antonio.

 

Ciao Antonio, non conosco le Turanza ER300 ma di sicuro mi sento di sconsigliarti i run flat: sono rigidissimi e se fori, arrivi a destinazione ma spesso non li puoi nemmeno riparare!!!

Io li avevo sulla Mini e, una volta sostituiti con dei pneumatici normali (e causa la loro rigidezza nello smontarli il gommista mi ha fottuto un cerchio), mi sembrava di aver cambiato auto: molto più confortevole, precisa e maneggevole, aggiungi poi che per avere tanti svantaggi devi pure spendere di più e capirai perchè li sconsiglio.

 

ciao,

lo zio.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...