Jump to content

Quali forum tedeschi sul monofuel-GPL?

Post consigliati

Si fa un gran parlare di trasformazione monofuel, della possibilità di omologare in Germania etc.

Assodato che in Italia siamo i soliti idio*i e ci permettono solo (a volte nemmeno quello) di riomologare estirpando il serbatoio benzina e companatico, vorrei investigare sulla possibilità di mettere un serbatoio benzina più piccolo, etc. ma non trovo link postati da chi ne parla. Io vorrei informarmi a costo di studiare il tedesco! :unsure:

Siccome non so nulla di tedesco mi è difficile cercare con Google.

Può qualcuno postare indirizzi di forum tedeschi, anche in solo tedesco, che trattino l'argomento trasformazione monofuel GPL (LPG) e riomologazione?

Magari a discussioni specifiche...

Magari anche qualche parola chiave per la ricerca dell'argomernto...

Magari qualche concessionario o installatore tedesco che si sa eseguire queste pratiche? :unsure:

Grazie a tutti

Si fa un gran parlare di trasformazione monofuel, della possibilità di omologare in Germania etc.

Assodato che in Italia siamo i soliti idio*i e ci permettono solo (a volte nemmeno quello) di riomologare estirpando il serbatoio benzina e companatico, vorrei investigare sulla possibilità di mettere un serbatoio benzina più piccolo, etc. ma non trovo link postati da chi ne parla. Io vorrei informarmi a costo di studiare il tedesco! :blink:

Siccome non so nulla di tedesco mi è difficile cercare con Google.

Può qualcuno postare indirizzi di forum tedeschi, anche in solo tedesco, che trattino l'argomento trasformazione monofuel GPL (LPG) e riomologazione?

Magari a discussioni specifiche...

Magari anche qualche parola chiave per la ricerca dell'argomernto...

Magari qualche concessionario o installatore tedesco che si sa eseguire queste pratiche? :D

Grazie a tutti

BUON DIVERTIMENTO.....

http://www.autogas-einbau-umbau.de/modules.php?name=XForum

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...