vcoil 0 Postato 7 Gennaio 2008 Report Share Postato 7 Gennaio 2008 Si fa un gran parlare di trasformazione monofuel, della possibilità di omologare in Germania etc. Assodato che in Italia siamo i soliti idio*i e ci permettono solo (a volte nemmeno quello) di riomologare estirpando il serbatoio benzina e companatico, vorrei investigare sulla possibilità di mettere un serbatoio benzina più piccolo, etc. ma non trovo link postati da chi ne parla. Io vorrei informarmi a costo di studiare il tedesco! Siccome non so nulla di tedesco mi è difficile cercare con Google. Può qualcuno postare indirizzi di forum tedeschi, anche in solo tedesco, che trattino l'argomento trasformazione monofuel GPL (LPG) e riomologazione? Magari a discussioni specifiche... Magari anche qualche parola chiave per la ricerca dell'argomernto... Magari qualche concessionario o installatore tedesco che si sa eseguire queste pratiche? Grazie a tutti Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 7 Gennaio 2008 Report Share Postato 7 Gennaio 2008 Si fa un gran parlare di trasformazione monofuel, della possibilità di omologare in Germania etc. Assodato che in Italia siamo i soliti idio*i e ci permettono solo (a volte nemmeno quello) di riomologare estirpando il serbatoio benzina e companatico, vorrei investigare sulla possibilità di mettere un serbatoio benzina più piccolo, etc. ma non trovo link postati da chi ne parla. Io vorrei informarmi a costo di studiare il tedesco! Siccome non so nulla di tedesco mi è difficile cercare con Google. Può qualcuno postare indirizzi di forum tedeschi, anche in solo tedesco, che trattino l'argomento trasformazione monofuel GPL (LPG) e riomologazione? Magari a discussioni specifiche... Magari anche qualche parola chiave per la ricerca dell'argomernto... Magari qualche concessionario o installatore tedesco che si sa eseguire queste pratiche? Grazie a tutti BUON DIVERTIMENTO..... http://www.autogas-einbau-umbau.de/modules.php?name=XForum Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora