Jump to content

CHIARIMENTO SCHEMA INNIETTORI MULTIPOINT BENZINA


giova862004

Post consigliati

a proposito del indicatore galleggiante benzina....

ho provveduto a contattare la ditta ke produce emulatori la aeb.mi ha detto ke sulla mia macchina nn occorre istallare un comune emulatore,ma un semplice rele' montato sull'alimentazione degli inniettori benzina,in modo ke quando l'auto sia a gas,questo provveda a escludermi l'alimentazione agli inniettori benzina......cosi facendo la macchina dovrebbe leggere l'effettivo livello carburante....

 

ora mi chiedo...l'alimentazione degli inniettori e unica x tutti e 4 oppure è singola e qundi viene gestita dalla centralina singolarmente'...??????cosa sono gli altri fili???

 

secondo voi se stacco l'alimentazione inniettori a benzina quando è a gas come dice aeb,riesco a leggere l'effettivo livello carburante..?

saluti a tutti

Link to comment
Share on other sites

mi sembra alquanto strano...sicuro che il relè non vada montato sull'alimentazione del segnale galleggiante del serbatoio benzina?...gli iniettori vengono gia disabilitati dalla centralina gas tramite lo stacca-iniettori....

Link to comment
Share on other sites

mi sembra alquanto strano...sicuro che il relè non vada montato sull'alimentazione del segnale galleggiante del serbatoio benzina?...gli iniettori vengono gia disabilitati dalla centralina gas tramite lo stacca-iniettori....

 

be cosi mi hanno detto...allora sulla macchina cmq nn è stato istallato uno stacca inniettori....è stato solo montato rifatto il cablaggio inniettori....

cosa fare?

Link to comment
Share on other sites

e cosa fa la tua macchina...va a gpl e benzina in contemporanea allora?

 

 

allora spiegami il rele aeb 370 cosa fa????????

 

il mio è un landi renzo e tutto viene gestito dalla centralina.........nn ci sono stacca inniettori esterni

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...