Claudio83 0 Postato 7 Gennaio 2008 Report Share Postato 7 Gennaio 2008 Salve a tutti! Ho una Renault Clio del 2000 (modello MTV) e ho riscontrato un problema "curioso". Praticamente per una mia distrazione ho lasciato i fari accesi dell'auto con la conseguenza di aver scaricato la batteria. Il mio problema però è un altro : La macchina non può essere aperta! Mi spiegate come è possibile? La macchina si apre solo con il telecomando della chiave e in nessun altro modo. Con la batteria scarica sono rimasto fuori dall'auto e non posso neanche aprirla! Come faccio? P.s. Volevo usare i cavi e far ripartir l'auto, ma è tutta chiusa quindi è impossibile! Non c'è un modo, di mia non conoscenza, per aprire l'auto? Quote Link to post Share on other sites
maxclio 0 Postato 7 Gennaio 2008 Report Share Postato 7 Gennaio 2008 Scusa se forse ti faccio una domanda stupida, ma la tua auto non ha le serrasture perchè la mia è una clio del 2000 1600 16v ed ha le serrature sulle portiere e sul portellone Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora