Jump to content

Ahh, questa è bella !!


Guest Filippo

Post consigliati

Guest Filippo

Questo pomeriggio sono stato a Falconara Marittima, e ho parcheggiato la macchina in via Nonmiricordocomesichiamava con lo scontrino orario della macchinetta.

 

Tre ore dopo, tornando a riprenderla sento un fioco suono di antifurto, e continuo a camminare tranquillo, mai immaginando potesse provenire dalla mia (!!!! <_< )

 

Sono stato fortunato a parcheggiare in una via molto abitata, appena è scattato l'antifurto un po' di gente è uscita sul balcone, ed essendoci anche dei negozi, altra ne è uscita dai negozi.

 

Quando sono giunto io erano 30 minuti che aveva iniziato a suonare e la batteria iniziava ad accusare l'assorbimento.

Avvicinandomi sorpreso ed aprendo l'auto mi si avvicina un capannello di persone chiedendo se l'auto fosse mia. (che domande..)

Poi mi hanno raccontato che c'erano 3 ragazzi che armeggiavano intorno, e che avevano pure iniziato a sollevarla!!!! Finchè non ha iniziato a suonare la sirena facendoli dileguare.

 

Per farla breve.. ho subito un tentativo di furto su una macchina di valore commerciale praticamente nullo. Come si fa ad essere così disperati da rubare nel 2004 un'automobile come la mia?

Link to comment
Share on other sites

Falconara, a 50 km da casa mia.

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
dato che è un'auto "vecchia"  , con tutto il rispetto, è + facile da aprire...
Si, sicuramente rispetto alle serrature odierne è violabile più facilmente.

Il punto è che non avrei mai creduto che qualcuno avesse avuto interesse nel farlo!

 

 

Falconara, a 50 km da casa mia.

Si, e penso che per un bel po' non girerò più da quelle parti. Rimango in Romagna :D

 

 

 

Invece mi sta sorgendo un dubbio:

 

E' possibile che essendo stata "adocchiata" me la portino via in futuro? <_<

Link to comment
Share on other sites

Secondo me volevano solo danneggiarla...

Credo che prima di fare scattare l'antifurto, l'avrebbero scassinata (o avrebbero cercato di farlo).

 

Ricordo qualche anno addietro a Strasburgo: avevo lasciato parcheggiata la bravo, quando sono tornato l'antifurto era inchiodato, ed ho dovuto aprire la porta con la chiave. A quel punto la sirena ha iniziato a suonare: ho fatto tempo ad aprire il cofano e disattivare il sistema, senza che nessuno dei passanti si interessasse minimamente... ;) :D :( <_<

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, quei teppisti li ha mandati 1er per scoprire le reali possibilita' di resistenza alle sverniciate del tuo turbo benza... <_<

 

E' gia' capitato in passato che altri paghinisti professionisti, siano ricorsi a simili espedienti...sai, il dominio della strada è una cosa seria... :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
Secondo me volevano solo danneggiarla...

Credo che prima di fare scattare l'antifurto, l'avrebbero scassinata (o avrebbero cercato di farlo).

 

Allora pensi che le decapitazioni di nani, il vetro rotto e questo facciano parte di uno stesso disegno? :D

 

Comunque hanno provato dalla serratura sinistra, funziona ancora, ma quando sono arrivato c'era tutto intorno una specie di vasellina e colava un filo di olio dal buco della chiava.. anche perchè se la macchina rimane chiusa il mio antifurto non scatta. <_<

Link to comment
Share on other sites

Allora pensi che le decapitazioni di nani, il vetro rotto e questo facciano parte di uno stesso disegno? ;)

 

:( Semplicemente periodo sfigato? :(

 

O magari è uno dei tuoi nani da giardino che, una volta fuggito, ha deciso di vendicarsi con te che l'hai tenuto chiuso in un giardino per anni :P

 

 

Comunque hanno provato dalla serratura sinistra, funziona ancora, ma quando sono arrivato c'era tutto intorno una specie di vasellina e colava un filo di olio dal buco della chiava.. anche perchè se la macchina rimane chiusa il mio antifurto non scatta.  <_<

 

Non credevo ci fossero in giro ladri d'auto ancora così sporvveduti al giorno d'oggi :D :P

Sarà stato qualche extracomunitario...

Link to comment
Share on other sites

Comunque hanno provato dalla serratura sinistra, funziona ancora, ma quando sono arrivato c'era tutto intorno una specie di vasellina e colava un filo di olio dal buco della chiava..

Dalle tue parole, puo' sembrare che qualcuno abbia cercato di chiavarsi la tua auto!!! Oltretutto lo ha fatto in maniera gentile, visto l'uso della vasellina...magari con l'esame del DNA, riesci a risalire allo zingaro colpevole... <_<

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
Non credevo ci fossero in giro ladri d'auto ancora così sporvveduti al giorno d'oggi 

Sarà stato qualche extracomunitario...

 

Dalle persone di lì ho sentito dire "3 giovanotti" io non li ho visti <_<

 

Non tanto sprovveduti.. ..quanto stupidi, mi sarebbe piaciuto vedere come l'avrebbero rivenduta, e soprattutto a chi in Italia!!!

Invece so per certo che una macchina del genere in Polonia vale 25.000 zl (1€ = 4.5zl)

Link to comment
Share on other sites

magari serviva loro per una rapina...  :unsure:

Beh, a quel punto avrebbeo potuto cercare un'Alfa rapina (la 1750...) :P

 

Alfa%20Romeo%201750.jpg

:P :D

 

però forse da troppo nell'occhio una Thema Turbo con 3 loschi figuri sopra..

almeno per la fuga vai sul sicuro, a meno che non passi di lì la Gallardo della polizia.. :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
(Hywel @ Jul 21 2004, 11:02 AM)

magari serviva loro per una rapina... 

 

 

Beh, a quel punto avrebbeo potuto cercare un'Alfa rapina (la 1750...) 

 

Alfa%20Romeo%201750.jpg

Ce ne è una verde semiabbandonata a Rimini..

Ci facevano le rapine sul serio?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...