stefanel 0 Postato 6 Gennaio 2008 Report Share Postato 6 Gennaio 2008 Buongiorno a tutti, Sono sul punto di comprare una 530d vicino a Napoli. Siccome sono Francese e non conosco gli allestimenti delle versioni italiane, vorrei sapere se su le 530d Platinum del 2003, c'è il navigatore CD o DVD (ovviamente quando c'è il gps). Poi, vorrei anche sapere se ci sono i retrovisori fotochromatici (giorno/notte automatico). Grazie per le vostre risposte. Quote Link to post Share on other sites
puccioE39 0 Postato 7 Gennaio 2008 Report Share Postato 7 Gennaio 2008 sulla platinum il navigatore c'è, in formato 16/9, mk IV se non sbaglio dvd. Quote Link to post Share on other sites
stefanel 0 Postato 7 Gennaio 2008 Author Report Share Postato 7 Gennaio 2008 Ok, ti ringrazio, e la lingua si cambia (per le indicazioni vocali del gps e la lingua del sistema in generale) ? Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 7 Gennaio 2008 Report Share Postato 7 Gennaio 2008 ciao stefanel, ma nel dicembre del 2006 avevi comprato una peugeot 406 coupé, come mai la cambi? Quote Link to post Share on other sites
puccioE39 0 Postato 7 Gennaio 2008 Report Share Postato 7 Gennaio 2008 Ok, ti ringrazio, e la lingua si cambia (per le indicazioni vocali del gps e la lingua del sistema in generale) ? si, basta andare in conce e (dietro piccolo compenso) la cambiano. comunque sulla mia sono standard 3 lingue: inglese, tedesco, italiano. Quote Link to post Share on other sites
stefanel 0 Postato 7 Gennaio 2008 Author Report Share Postato 7 Gennaio 2008 Ok, ti ringrazio, e la lingua si cambia (per le indicazioni vocali del gps e la lingua del sistema in generale) ? si, basta andare in conce e (dietro piccolo compenso) la cambiano. comunque sulla mia sono standard 3 lingue: inglese, tedesco, italiano. Ok, grazie Puccio Wolf : L'avevo comprata per mia madre. Ma adesso, cambio la mia 320d Touring, e per essere sincero, alcune vetture sono meno care in Italia quindi.... ! Ma bella memoria cmq ! Quote Link to post Share on other sites
pelicella 0 Postato 8 Gennaio 2008 Report Share Postato 8 Gennaio 2008 Ok, ti ringrazio, e la lingua si cambia (per le indicazioni vocali del gps e la lingua del sistema in generale) ? si, basta andare in conce e (dietro piccolo compenso) la cambiano. comunque sulla mia sono standard 3 lingue: inglese, tedesco, italiano. bella scelta stefanel Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora