Jump to content

risposta signor tisan bru2


gasistaconvinto

Post consigliati

quando non si sa cosa rispondere si abbia la furberia di star zitti cari miei intellettuali

 

Rileggiti che razza di post hai scritto e poi dimmi se qualcuno ci riesce a capire qualcosa!!!!

Quando non si sa l'italiano, prima si fa dei corsi per scrivere e parlare correttamente, poi si parla!!! C_O_GL_I_O_N_E!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

quando non si sa cosa rispondere si abbia la furberia di star zitti cari miei intellettuali

 

Rileggiti che razza di post hai scritto e poi dimmi se qualcuno ci riesce a capire qualcosa!!!!

Quando non si sa l'italiano, prima si fa dei corsi per scrivere e parlare correttamente, poi si parla!!! C_O_GL_I_O_N_E!!!!!!!!!!!

il signore si che se ne intende ###### penza ai tuoi affari ricordati che sei su un sito di motori non in catteda per spiegare grammatica caro professore del ######
Link to comment
Share on other sites

quando non si sa cosa rispondere si abbia la furberia di star zitti cari miei intellettuali

 

Rileggiti che razza di post hai scritto e poi dimmi se qualcuno ci riesce a capire qualcosa!!!!

Quando non si sa l'italiano, prima si fa dei corsi per scrivere e parlare correttamente, poi si parla!!! C_O_GL_I_O_N_E!!!!!!!!!!!

il signore si che se ne intende ###### penza ai tuoi affari ricordati che sei su un sito di motori non in catteda per spiegare grammatica caro professore del ######

Rileggiti il post che hai scritto, e dimmi come puoi pretendere che qualcuno ti risponda!!!!

Sarà anche un sito di motori, ma questo è un forum, dove le persone cercano di comunicare.

Se magari cerchi di farlo utilizzando un italiano accettabile, riceverai risposte, altrimenti caxxi tuoi!!!!!

 

adieu!!!! cojon!

 

 

 

tisian :blink:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...