Jump to content

Modena a Mexico...


Jomos

Post consigliati

Lungi da me dire che è brutta!!! La modena trovo sia una delle piu' belle ferrari mai prodotte. Solo che mi aspettavo facessero qualcosa di piu' innovativo...la gallardo non è la copia della murcielago!!! :huh:

 

Comunque continuerei a preferire la piccola lambo per via delle 4WD... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Comunque continuerei a preferire la piccola lambo per via delle 4WD...

concordo, aggiungerei anche per il motore e le prestazioni.. :wacko:

Dipende dall'uso che ne si fa...

Le 4WD in pista (e le ferrari sono concepite per quella) sono un limite, in fin dei conti.

 

In effetti, ad ogni modo, prestazionalmente la Gallardo risulta superiore... (sarei curioso di provarla, deve essere eccezionale).

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera

E' un po' più racing , che la 360 . Non credo che la Gallardo è superiore della futura Modena , visto che aveva pressoche identiche prestazioni con la vecchia 360 . Quindi .....................

Link to comment
Share on other sites

Guest blackfear

Scighera, purtroppo la 360 non è affatto superiore alla Gallardo, ne alla pari....e la nuova, se avrà "solo" 425cv non riuscirà neanche lei a superare la "baby-lambo"....

e poi sicuramente il prezzo sarà altissimo....

Link to comment
Share on other sites

Schighera la 360 usciva con 400cv ma quante 360 ne avevano effettivamente 400??

Aveva un motore particolarmente tirato e proprio per non itrarlo ancora di più hanno monato il Maserati nello step da 490 cv.

 

Schighera la Gallardo bastona alla grandissima la 360 anche nella vituperata versione Challange (che per inciso prende il paghino anche da una Gt3 stock, non parlo di Rs) su piste senza tanti rettilinei.

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera

Non ho detto che la 360 è superiore alla Gallardo , ma che la Gallardo non è molto superiore alla 360 . La challenge è invece 0,1 sec. più veloce della Gallardo in accelerazione . La Gallardo è migliore nella velocità massima . Ma se prendiamo in considerazione la potenza .............

 

0 - 100 km/h :

 

Modena ( normale ) 4,46 sec.

 

Gallardo - 4,31 sec .

 

Secondo voi questa è una gran diferenza , visto che la modena ha 100 cv in meno ???? :D Vedremo con 490 cv !!!!! :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Guest blackfear

Un discorso se ne avrà 490 un altro 425 come ho letto io (mi pareva un po' poco in effetti...)....

Comunque la 360 normale fa 4,76, dichiara 4,7....non meno!

La 355 4,73... :D ( dalle prove di auto )

Link to comment
Share on other sites

Il discorso 4wd è molto piu' importante dei caxxo di centesimi di meno che si fanno per arrivare ai 100 orari... :D

 

Oltretutto chi ha mai detto che queste auto si prendono per la pista?????? :D :D :D

 

Sono auto stradali da "ricco", prese per la figura da superiore che fanno fare. :D

 

Meglio quindi, viste le prestazioni paurose e la voglia (credo) di volerle utilizzare tutto l'anno, avere sotto il cul.o una trazione affidabile in tutte le situazioni, piuttosto che una precaria trazione posteriore... ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...