Ronnie 0 Postato 23 Gennaio 2006 Report Share Postato 23 Gennaio 2006 Sì... Un triangolo volentieri!! P.S. Con due contorsioniste russe però... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 24 Gennaio 2006 Report Share Postato 24 Gennaio 2006 Sì... Un triangolo volentieri!! P.S. Con due contorsioniste russe però... No, dai..... Tu, Vincent e davio sareste troppo perfetti Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 24 Gennaio 2006 Report Share Postato 24 Gennaio 2006 Preferisco le donne io... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 24 Gennaio 2006 Report Share Postato 24 Gennaio 2006 Preferisco le donne io... e da quando? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 24 Gennaio 2006 Report Share Postato 24 Gennaio 2006 Teoricamente da sempre... In pratica da 6/7 anni almeno (prima pensavo ai lego ). Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 24 Gennaio 2006 Report Share Postato 24 Gennaio 2006 Teoricamente da sempre... In pratica da 6/7 anni almeno (prima pensavo ai lego ). se, se...... dicono tutti così Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 24 Gennaio 2006 Report Share Postato 24 Gennaio 2006 ecco Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 25 Gennaio 2006 Report Share Postato 25 Gennaio 2006 No, dai, non è la persona adatta a lui.... Vedo più voi due come una bella coppia... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 25 Gennaio 2006 Report Share Postato 25 Gennaio 2006 Oddio... Preferirei la Santarelli, sia all'amico/a di Lapo Elkann che a Vincent (con tutto il rispetto del caso caro )... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 25 Gennaio 2006 Report Share Postato 25 Gennaio 2006 Oddio... Preferirei la Santarelli, sia all'amico/a di Lapo Elkann che a Vincent (con tutto il rispetto del caso caro )... Guardati addosso, scusa.... Che vuoi fare? La bella e la bestia? Prendi quello che ti passa il convento, scusa.... © D. Abatantuono, "I fichissimi" Quote Link to post Share on other sites
alfa4ever 0 Postato 15 Aprile 2006 Report Share Postato 15 Aprile 2006 Ho appena finito di fare una serie di CD adatti per i viaggi (visto che parto tra pochi giorni)... In uno di questi CD sono contenute le cosiddette "Ballad's"... ecco i titoli in successione Metallica - Nothing Else Matters Led Zeppelin - Stairway To heaven Guns 'n Roses - Knocking On Heaven's Dorrs Red Hot Chili Peppers - Under The Bridge Al Stewart - Year Of The Cat Gotthard - Heaven Scorpions - Wind Of Change Scorpion - Alway Somwhere Coldplay - In My Place The Eagels - Hotel California Rammstein - Mutter Nightwish - Wish You Where Here Green Day - Wake Me Up When September Ends The Calling - Wherewer You Will GO Europe - The Fial Countdown Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 15 Aprile 2006 Report Share Postato 15 Aprile 2006 a pensarci,mi piace molto anche barbara streisand con woman in love,poi mi piace molto milva (soprattutto la canzone marinero,che dubito voi la conosciate),e poi anche 2 canzoni di un cantante che però in italia mi sa che lo conosciamo in 4 se è tanto. Quote Link to post Share on other sites
Angst 0 Postato 3 Maggio 2006 Report Share Postato 3 Maggio 2006 Pink Floyd, in primis. Dal periodo di Barrett a The Final Cut, va tutto bene. Poi anche Wagner, Battiato, Subsonica del primo periodo, Harry Nilsson, soundtrack di Pulp Fiction e Reservoir Dogs, un po' di metal commerciale quale Slipknot e System of a Down... Poco altro risiede sul mio iPod. Der Walkürenritt ovviamente funge da sveglia. Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 3 Maggio 2006 Report Share Postato 3 Maggio 2006 soundtrack di Pulp Fiction [...cut...] System of a Down... In auto li porto sempre con me..il primo perché é "folle" come il grande Quentin..mentre i System trovo siano geniali.. Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 3 Maggio 2006 Report Share Postato 3 Maggio 2006 I System sono geniali... Per me il capolavoro è "Toxicity" (come album, intendo), ma apprezzo anche gli altri ("Steal this album" a parte ) Ultimamente sto ascoltando molti album dei Tangerine Dream, di cui penso si ricordino soprattutto i più "anziani" Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora