Jump to content

musica..


Hywel

Post consigliati

  • Risposte 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per me assolutamente al bando roba truzza e rap in genere...

 

Fino a poco tmepo fa ascoltavo metal come IRON MAIDEN, il simpaticissimo MARILYN MANSON, e tutta la sua bella comapgnia :huh: :D

 

Ora sto cambaindo genere, e ascolto Punk melodico commerciale tipo GREEN DAY, NIRVANA, LIMP BIZKIT, LINKIN PARK, BAD RELIGION ecc...

 

Oltre a questo, sto inizando ad ascoltare R&B/soul modern, tipo alcune canozni non famose di CHRISTINA AGUILERA, ALICIA KEYS, BEYONCÉ, ecc...

 

I miei gruppi preferiti rimangono sempre i PINK FLOYD, RED HOT CHILI PEPPERS, SCOPRIONS, OASIS, ecc...

 

Per quanto riguarda invece la Musica Italiana, ascolto ADRIANO CLENETANO (adoro l'album "Io non so parlar d'amore"), MARCO MASINI, PINO DANIELE, LIGABUE, ...

 

 

Ecco i miei ultimi acquisti:

 

 

 

 

limp_bizkit-greatest_hitz.jpg

 

0_muz-1127413312_i_6064_full.jpg

 

Nickelback-All%20The%20Right%20Reasons.jpg

 

Rosenrot.jpg

 

7567934512.jpg

Link to comment
Share on other sites

Per me assolutamente al bando roba truzza e rap in genere...

 

Fino a poco tmepo fa ascoltavo metal come IRON MAIDEN, il simpaticissimo MARILYN MANSON, e tutta la sua bella comapgnia :huh: :D

 

Ora sto cambaindo genere, e ascolto Punk melodico commerciale tipo GREEN DAY, NIRVANA, LIMP BIZKIT, LINKIN PARK, BAD RELIGION ecc...

 

Oltre a questo, sto inizando ad ascoltare R&B/soul modern, tipo alcune canozni non famose di CHRISTINA AGUILERA, ALICIA KEYS, BEYONCÉ, ecc...

 

I miei gruppi preferiti rimangono sempre i PINK FLOYD, RED HOT CHILI PEPPERS, SCOPRIONS, OASIS, ecc...

 

Per quanto riguarda invece la Musica Italiana, ascolto ADRIANO CLENETANO (adoro l'album "Io non so parlar d'amore"), MARCO MASINI, PINO DANIELE, LIGABUE, ...

 

 

Ecco i miei ultimi acquisti:

 

 

 

 

limp_bizkit-greatest_hitz.jpg

 

0_muz-1127413312_i_6064_full.jpg

 

Nickelback-All%20The%20Right%20Reasons.jpg

 

Rosenrot.jpg

 

7567934512.jpg

voi svizzeri negli anni passati avete avuto modo di farvi influenzare dalla musica dance tedesca,vedi fancy,i bad boy blue,i modern talking e molti altri.perchè vi siete buttati a capofitto ad ascoltare musica che artisticamente parlando è priva di una minima nota di melodia?

Link to comment
Share on other sites

voi svizzeri negli anni passati avete avuto modo di farvi influenzare dalla musica dance tedesca,vedi fancy,i bad boy blue,i modern talking e molti altri.perchè vi siete buttati a capofitto ad ascoltare musica che artisticamente parlando è priva di una minima nota di melodia?

 

IO non rappresento la SVizzera in fatto di acquisti musicali :D :D

 

 

Inoltre dei grupppi che hai citato tu conosco solo l'ultimo, che peraltro è tmepo che non pubblicano niente....

 

Le charts che ci sono da in Italia, ci sono pure da noi...

 

Comunque sia, gli artisti che da noi vendono di più, sono quelli Italiani, mentre quelli Inglesi, fanno un po' fatica a "sbarcare"... Te lo posso garantire con una certezza quasi matematica, perchè mia madre lavora nel settore...

Link to comment
Share on other sites

voi svizzeri negli anni passati avete avuto modo di farvi influenzare dalla musica dance tedesca,vedi fancy,i bad boy blue,i modern talking e molti altri.perchè vi siete buttati a capofitto ad ascoltare musica che artisticamente parlando è priva di una minima nota di melodia?

 

IO non rappresento la SVizzera in fatto di acquisti musicali <_< <_<

 

 

Inoltre dei grupppi che hai citato tu conosco solo l'ultimo, che peraltro è tmepo che non pubblicano niente....

 

Le charts che ci sono da in Italia, ci sono pure da noi...

 

Comunque sia, gli artisti che da noi vendono di più, sono quelli Italiani, mentre quelli Inglesi, fanno un po' fatica a "sbarcare"... Te lo posso garantire con una certezza quasi matematica, perchè mia madre lavora nel settore...

 

l'ultimo è di neanche 2 anni fa.

Link to comment
Share on other sites

Io ascolto principalmente musica commerciale ma non pop, rap e roba del genere, preferisco più roba tipo Ligabue, Jamiroquai (non ho ancora capito che genere è), Green Day, apprezzo i Nirvana, qualcosa dei Pink Floyd, mi piace veramente Bruce Springsteen.

Questi sono i miei gusti.

La musica da Discoteca come Dragostea ecc. non mi piace.

Ciao

Caronte

Link to comment
Share on other sites

voi generalmente cosa preferite ascoltare in auto?

Quando ascolto la radio sento sempre Radio Deejay (apprezzo molto Platinissima, Deejay Chiama Italia, Ciao Belli e Deejay Time).

Per quanto riguarda i CD (mp3 :D ) ho i gusti molto vari! Vado dai Supalova Club Compilation ai Metallica, dai Red Hot Chili Peppers a Madonna, dai Pink Floyd ai Gipsy Kings... Insomma, i miei gusti non sono definiti se non per il fatto che detesto RnB, Rap, Hip Pop, Punk e (non ho mai capito perchè :blink: ) la musica Italiana.

Link to comment
Share on other sites

voi generalmente cosa preferite ascoltare in auto?

Quando ascolto la radio sento sempre Radio Deejay (apprezzo molto Platinissima, Deejay Chiama Italia, Ciao Belli e Deejay Time).

Per quanto riguarda i CD (mp3 :D ) ho i gusti molto vari! Vado dai Supalova Club Compilation ai Metallica, dai Red Hot Chili Peppers a Madonna, dai Pink Floyd ai Gipsy Kings... Insomma, i miei gusti non sono definiti se non per il fatto che detesto RnB, Rap, Hip Pop, Punk e (non ho mai capito perchè :blink: ) la musica Italiana.

a me di madonna piacciono molto quelle vecchie,dal 83 al 89.bellissima poi music

p.s:ma cantanti come duran duran,spandau,wham,george michael ecc piacciono solo a me?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...