Jump to content

musica..


Hywel

Post consigliati

Non condivido poi il fatto di trasmettere ore con personaggi già noti ed in vista non la condivido, come, Platinette. Vi rendete conto di quanto in basso sono arrivati?! Platinette , che non so nemmeno se è maschile, femminile o neutro, pure in radio lo mandano??! Che schifo.

Però, come in tutte le cose, c'è bisogno pure di cose non buone per dar modo a quelle migliori di distingersi.

neanche freddi mercury non si capiva bene se volesse essere uomo o donna eppure le sue canzoni sono conosciute in tutto il mondo e io ancora oggi lo rimpiango...

 

io preferisco mille volte platinette che ha anche una certa cultura piuttosto che ascoltare la voce stridula di paoletta, oppure quei 3 scemi dei trio medusa

 

_252860_freddi.jpg

 

platinette.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Filippo
platinette che ha anche una certa cultura

Se mi paragoni mercury con platinette mi ritiro direttamente dal forum. Mercury è stato un elemento di un gruppo, i queens, che ha fatto canzoni bellissime, milioni di dischi venduti, famoso in tutto il mondo, altro che uno sciacquetto allestito da circo che pretende di fare il critico! Su, non criticavo la sua scelta sessuale, ma il modo di mostrarla di platinette, o al secolo mauro (PIRLA) coruzzi (anche se credo tuttora sia una farsa) .

NOn basta già sopportare quel personaggio in tv? Pure l'etere deve inquinare con la sua voce soave e le sue parole leggere?

 

Poi la domanda sorge spontanea, platinette ha una certa cultura? Ma se platinette ha una certa cultura i miei nani giù in giardino sono luminari di ingegneria genetica, almeno a sua differenza stanno zitti e non ne dicono come lui.

E come giustamente veniva detto _cosa che mi pare adattissima al personaggio platinette_ Meglio tacere e far sembrare d'esser stupidi, piuttosto che tacere e togliere ogni dubbio!

Link to comment
Share on other sites

Per Hywel: il bassista dei Red Hot è molto bravo, vedi in "By the way". L'ho sentita suonare da diverse cover band, i più bravi si avvicinano molto ma nessuno riesce a fare il giro di basso uguale.

 

Per Filippo: a dire la verità non è che passo le ore ad ascoltare Radio Deejay, la ascolto quando sono in auto alternandola all'emittente americana che trasmette nel Triveneto. L'unica pecca è che ogni tanto mettono musichette da disco commerciale tamarra, ma gli stacchetti comici sono proprio divertenti, cosa che non accace con le altre stazioni.

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
Mi sembra che platinette sia nata/o come personaggio radiofonico, proprio su radio deejay, per poi essere "importato/a" in TV da mediaset....

 

invece credo che l'esordio l'abbia fatto da chiambretti in tv, come a. signorini e altri personaggi "particolari".

 

X Roby, un conto è ascoltare ogni tanto radio deejay 10minuti, un'altro ascoltare i programmi interi, che è da depressione per me.

Link to comment
Share on other sites

Concordo, Ale!!!

 

dovrebbero bandirlo dal mondo!!! :D

 

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma chi si permette di paragonarlo a Freddy Mercury?????????????????????????????? :D :D :D ;) :D ;) :P :angry:

 

Ma siamo ipazziti??????

 

Oltre a tutto quello che ha detto il mio omonimo, ricordo di non aver mai visto fare al mitico "queen" le *** di Platin...ahhhhhhhhhhhh, non riesco manco a nominarlo, visto lo schifo che mi fa ... :D

Link to comment
Share on other sites

Concordo, Ale!!!

 

Quel frocio di merd.a dovrebbero bandirlo dal mondo!!! :D

 

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma chi si permette di paragonarlo a Freddy Mercury?????????????????????????????? :D :D :D ;) :D ;) :P :angry:

 

Ma siamo ipazziti??????

 

Oltre a tutto quello che ha detto il mio omonimo, ricordo di non aver mai visto fare al mitico "queen" le frociaggini di Platin...ahhhhhhhhhhhh, non riesco manco a nominarlo, visto lo schifo che mi fa sto grassone ricchione di merd.a... :D

io l'ho paragonato/a a freddy mercury perchè platinette è stato/a criticato/a solo per il suo aspetto e comportamento ambiguo...

 

in cosa consistono le "frociaggini" di platinette ????

è strano/a per come si veste...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Anche perchè equivarrebbe a spararsi ore di macchina... :lol:

A me capita...

E se è la mattina, con Linus e Nicola (oppure nelle ore della Littizzetto..), passa anche...

ci aggiungo il volo del mattino...

Grande Fabietto! :lol:

Purtroppo sono in macchina prima e faccio zapping tra 105 ( tutto esaurito ) e la Plati.

Al ritorno CD tendenzialmente rock ( Led Zeppelin, Vasco, U2, AC/DC, Radiohead, Timoria.....) o compilation in stile Frankenstein ( Hard rock e musiga leggera insieme :lol: ).

Raramente riesco ad ascoltare i primi Metallica ( troppo traffico, isterismo a manetta...).

Link to comment
Share on other sites

Anche perchè equivarrebbe a spararsi ore di macchina... :(

A me capita...

E se è la mattina, con Linus e Nicola (oppure nelle ore della Littizzetto..), passa anche...

ci aggiungo il volo del mattino...

Grande Fabietto! B)

Purtroppo sono in macchina prima e faccio zapping tra 105 ( tutto esaurito ) e la Plati.

Al ritorno CD tendenzialmente rock ( Led Zeppelin, Vasco, U2, AC/DC, Radiohead, Timoria.....) o compilation in stile Frankenstein ( Hard rock e musiga leggera insieme :huh: ).

Raramente riesco ad ascoltare i primi Metallica ( troppo traffico, isterismo a manetta...).

U2?!?!?

E da quando ascolti gli u2 tu!?

Ti sei rammollito!!!

Una volta erano solo IRON, Pantera e Metal ^_^

 

Io personalmente sono piu' classico...

Deep Purple.

 

Pero' ultimamente ho un bel cd di MP3 con un sacco di roba...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...