Jump to content

musica..


Hywel

Post consigliati

  • Risposte 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

i Red Hot dal vivo sono davvero molto bravi.. solo non ho presente la tracklist del live in questione.

l'altro giorno ho preso il primo album dei Van Halen e per la macchina è perfetto! del resto Eddie Van Halen è stato il primo Guitar Hero della storia della Musica (quella vera non la commerciale :blink: )

Link to comment
Share on other sites

i Red Hot dal vivo sono davvero molto bravi.. solo non ho presente la tracklist del live in questione.

neanche io, però penso siano in pratica quelli del (bellissimo) CD Californication...

 

Il primo CD dei Van Halen? Qual è?

bello Californication ma preferisco quelli più vecchi..

il primo disco si chiamava "Van Halen" è del 1978 e la leggenda vuole che sia stato Gene Simmons (bassista dei Kiss) a contattare la casa discografica per far mettere gli olandesi sotto contratto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
i Red Hot dal vivo sono davvero molto bravi.. solo non ho presente la tracklist del live in questione.

l'altro giorno ho preso il primo album dei Van Halen e per la macchina è perfetto! del resto Eddie Van Halen è stato il primo Guitar Hero della storia della Musica (quella vera non la commerciale :wacko: )

Ho preso il greates hits dei Red Hot (non quello live...): veramente bello!

 

48545.jpg

Link to comment
Share on other sites

Radio Deejay è la migliore, la più ascoltata e la più copiata, e poi si inventano delle cose tipo Ranzani e sparano di quelle cacchiate...fanno troppo ridere, bravi.

Ultimamente ascolto poco i cd, li so tutti a memoria e dovrei aggiornarmi un po'.

Non sono tanto d'accordo sul fatto che i Red Hot suonino bene dal vivo, o meglio suonano bene ma il cantante dal vivo, senza filtri vocali e artifici vari, non brilla tanto. Ho sentito da un mio amico il cd di un concerto e tirava di quelle stecche paurose...magari era anche fatto. Sono forti, comunque, quello sì.

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

a livello strumentale dal vivo, secondo me, sono molto bravi, soprattutto il bassista.. il cantante è un grande frontman più che una grande ugola e su questo mi trovi d'accordo. i loro live sono uno spettacolo visivo impressionante, trascinante!

poi è chiaro, bravini ma non sono mica i Dream Theater o i Symphony X :wacko: ;)

Link to comment
Share on other sites

Non sono tanto d'accordo sul fatto che i Red Hot suonino bene dal vivo, o meglio suonano bene ma il cantante dal vivo, senza filtri vocali e artifici vari, non brilla tanto. Ho sentito da un mio amico il cd di un concerto e tirava di quelle stecche paurose...magari era anche fatto. Sono forti, comunque, quello sì.

 

 

Ciao

Confermo che non sa cantare purtroppo...

Ma molti "artisti" (chiamarli così è davvero troppo però... :D ) di oggi non sanno davvero cantare, forse la maggioranza di quelli che fanno successo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
Radio Deejay è la migliore, la più ascoltata e la più copiata, e poi si inventano delle cose tipo Ranzani e sparano di quelle cacchiate...fanno troppo ridere, bravi.

 

L'ascoltavo quando avevo 14/15 anni, dopo quell'età ho iniziato a considerarla davvero troppo stupida. I programmi che "tirano" tipo la deejay parade o il deejay time, sono delle boiate pazzesche, spazzatura radiofonica pura.

Non condivido poi il fatto di trasmettere ore con personaggi già noti ed in vista non la condivido, come, Platinette. Vi rendete conto di quanto in basso sono arrivati?! Platinette , che non so nemmeno se è maschile, femminile o neutro, pure in radio lo mandano??! Che schifo.

Però, come in tutte le cose, c'è bisogno pure di cose non buone per dar modo a quelle migliori di distingersi.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...