Hywel 0 Postato 19 Luglio 2004 Report Share Postato 19 Luglio 2004 voi generalmente cosa preferite ascoltare in auto? io tendo ad ascoltare power o prog metal, o per i viaggi più lunghi qualche classico rock tipo i Led Zeppelin o Rush. Ovvio che quando si guida davvero la radio è muta Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 19 Luglio 2004 Report Share Postato 19 Luglio 2004 La mattina c'è accesa Radio Deejay (Deejay chiama Italia, ora DJ chiama estate...), se no tengo in auto diversi tipi di musica, dai Dire Straits, a Vasco Rossi, agli Offspring (perfetti per quando si tira un po' ), come Queen, Rolling Stones... Ho anche i CD Drive (quelli che vendevano su MTV con la pubblicità con il discovery che attraversava l'Europa) Quote Link to post Share on other sites
Hywel 0 Postato 19 Luglio 2004 Author Report Share Postato 19 Luglio 2004 La mattina c'è accesa Radio Deejay (Deejay chiama Italia, ora DJ chiama estate...), se no tengo in auto diversi tipi di musica, dai Dire Streets, a Vasco Rossi, agli Offspring (perfetti per quando si tira un po' ), come Queen, Rolling Stones... Ho anche i CD Drive (quelli che vendevano su MTV con la pubblicità con il discovery che attraversava l'Europa) Queen Quote Link to post Share on other sites
Hywel 0 Postato 19 Luglio 2004 Author Report Share Postato 19 Luglio 2004 ho sempre considerato come pezzo perfetto per guidare, non so spiegarmene il perchè, Entre Dos Tierras degli Heroes Del Silencio. forse perchè è il pezzo che acoltavo la primissima volta che ho preso in mano volante e cambio.. Quote Link to post Share on other sites
Jomos 0 Postato 19 Luglio 2004 Report Share Postato 19 Luglio 2004 Rock soave... U2, Dire Straits, Cold Play, Red Hot... Ciao della España...Jomos Quote Link to post Share on other sites
Jomos 0 Postato 19 Luglio 2004 Report Share Postato 19 Luglio 2004 Entre Dos Tierras degli Heroes Del Silencio. Adesso il cantante, Bunbury, canta solo, un mese fa ha uscito il suo ultimo disco. Ciao della España...Jomos Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 19 Luglio 2004 Report Share Postato 19 Luglio 2004 ho sempre considerato come pezzo perfetto per guidare, non so spiegarmene il perchè Io trovo perfetto il cd "Money for Nothing" dei dire straits per guidare Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 19 Luglio 2004 Report Share Postato 19 Luglio 2004 Per la guida grintosa, SOLO musica da disco commerciale!!! Quote Link to post Share on other sites
HY_getz 0 Postato 19 Luglio 2004 Report Share Postato 19 Luglio 2004 alla mattina bisogna ascoltare per forza radio deejay con Platinette che mi spezza troppo... è simpatico/a (?!?!?) ma al tempo stesso è capace di fare discorsi seri e con un filo logico... verso le 13.30 rimetto ancora su radio deejay...non lo avete mai sentito il famoso Marco Ranzani, da Cantù ?!?!?!? Boxer, se tu ascolti radio deejay l'avrai ascoltato per forza qualche volta...fa finta di avere la Porsche Cayenne Turbo e insulta quelli con le pezze al culo che gli passo vicino...me fa venire le lacrime dal ridere !!!!!!! per quanto riguarda la musica, ho vari cd ma i miei preferiti sono ZUCCHERO, QUEEN, BRIAN ADAMS, BLINK... Quote Link to post Share on other sites
Hywel 0 Postato 19 Luglio 2004 Author Report Share Postato 19 Luglio 2004 Per la guida grintosa, SOLO musica da disco commerciale!!! no dai! ma che sei pure tu come gli sboroni che mi diverto a sverniciare al semaforo? Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 19 Luglio 2004 Report Share Postato 19 Luglio 2004 Te lo avevo anche gia' detto... Sono un 1er (solo da questo punto di vista), piu' "pezzente"... La radio non l'ascolto quasi mai, visto che mettono quasi sempre roba che non mi piace...oltretutto è una rottura sentire gente sparare caxxate (soprattutto quel frocio di Platinette) o sorbirmi la pubblicita'...senza contare i mancamenti di onda... Meglio un bel cd fatto in casa con sani mp3... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 19 Luglio 2004 Report Share Postato 19 Luglio 2004 verso le 13.30 rimetto ancora su radio deejay...non lo avete mai sentito il famoso Marco Ranzani, da Cantù ?!?!?!? Boxer, se tu ascolti radio deejay l'avrai ascoltato per forza qualche volta...fa finta di avere la Porsche Cayenne Turbo e insulta quelli con le pezze al culo che gli passo vicino... Sì, fa davvero morire dal ridere. Peccato solo sia (per me) in un orario scomodo. Quote Link to post Share on other sites
Hywel 0 Postato 19 Luglio 2004 Author Report Share Postato 19 Luglio 2004 anche io sento quasi mai la radio.. il prog metal è difficile trovarlo sui circuiti commerciali. ed è un bene.. Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 19 Luglio 2004 Report Share Postato 19 Luglio 2004 Meglio infatti il cd. Se vuoi risentire un pezzo, lo fai all'infinito. Nessuno spot, nessun rompipalle, solo canzoni che ti piacciono. Se le vuoi interrompere e poi riprendere in un secondo momento, puoi...meglio di così!!! Quote Link to post Share on other sites
Flavio35 0 Postato 19 Luglio 2004 Report Share Postato 19 Luglio 2004 nei tragitti per andare al lavoro è d'obbligo qualcosa di veramente grintoso tipo: deep purple, talking heads, jethro tull, queen, dandy warholes, james brown, AC/DC, rolling stones o similari (ottimi anche heroes del silencio). Mi piace molto anche la dance anni '70/80 (ottimi i CD "drive"). Nei tragitti per le ferie adoro la musica tipo "route 66": dire straits, eric clapton, blues brothers, the the e tutto ciò che si lega al rock-blues. In montagna o con paesaggi mozzafiato ci sta bene anche la classica o addirittura la lirica (salire lo Stelvio con il "va pensiero" in sottofondo è una poesìa). Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora