Jump to content

musica..


Hywel

Post consigliati

  • Risposte 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La mattina c'è accesa Radio Deejay (Deejay chiama Italia, ora DJ chiama estate...), se no tengo in auto diversi tipi di musica, dai Dire Straits, a Vasco Rossi, agli Offspring (perfetti per quando si tira un po' :lol: ), come Queen, Rolling Stones...

 

Ho anche i CD Drive (quelli che vendevano su MTV con la pubblicità con il discovery che attraversava l'Europa) :blink: :P

Link to comment
Share on other sites

La mattina c'è accesa Radio Deejay (Deejay chiama Italia, ora DJ chiama estate...), se no tengo in auto diversi tipi di musica, dai Dire Streets, a Vasco Rossi, agli Offspring (perfetti per quando si tira un po' :P ), come Queen, Rolling Stones...

 

Ho anche i CD Drive (quelli che vendevano su MTV con la pubblicità con il discovery che attraversava l'Europa) :blink: :P

Queen

:lol: :P :wub:

Link to comment
Share on other sites

alla mattina bisogna ascoltare per forza radio deejay con Platinette che mi spezza troppo...

è simpatico/a (?!?!?) ma al tempo stesso è capace di fare discorsi seri e con un filo

logico...

verso le 13.30 rimetto ancora su radio deejay...non lo avete mai sentito il famoso Marco

Ranzani, da Cantù ?!?!?!? Boxer, se tu ascolti radio deejay l'avrai ascoltato per forza qualche

volta...fa finta di avere la Porsche Cayenne Turbo e insulta quelli con le pezze al culo

che gli passo vicino...me fa venire le lacrime dal ridere !!!!!!!

per quanto riguarda la musica, ho vari cd ma i miei preferiti sono ZUCCHERO, QUEEN,

BRIAN ADAMS, BLINK...

Link to comment
Share on other sites

Te lo avevo anche gia' detto... :o

 

Sono un 1er (solo da questo punto di vista), piu' "pezzente"... :o

 

La radio non l'ascolto quasi mai, visto che mettono quasi sempre roba che non mi piace...oltretutto è una rottura sentire gente sparare caxxate (soprattutto quel frocio di Platinette) o sorbirmi la pubblicita'...senza contare i mancamenti di onda... :(

 

Meglio un bel cd fatto in casa con sani mp3... :o

Link to comment
Share on other sites

verso le 13.30 rimetto ancora su radio deejay...non lo avete mai sentito il famoso Marco

Ranzani, da Cantù ?!?!?!? Boxer, se tu ascolti radio deejay l'avrai ascoltato per forza qualche

volta...fa finta di avere la Porsche Cayenne Turbo e insulta quelli con le pezze al culo

che gli passo vicino...

Sì, fa davvero morire dal ridere.

Peccato solo sia (per me) in un orario scomodo.

Link to comment
Share on other sites

nei tragitti per andare al lavoro è d'obbligo qualcosa di veramente grintoso tipo: deep purple, talking heads, jethro tull, queen, dandy warholes, james brown, AC/DC, rolling stones o similari (ottimi anche heroes del silencio). Mi piace molto anche la dance anni '70/80 (ottimi i CD "drive").

Nei tragitti per le ferie adoro la musica tipo "route 66": dire straits, eric clapton, blues brothers, the the e tutto ciò che si lega al rock-blues.

In montagna o con paesaggi mozzafiato ci sta bene anche la classica o addirittura la lirica (salire lo Stelvio con il "va pensiero" in sottofondo è una poesìa).

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...