Jump to content

cosa mi consigliate


axcxa

Post consigliati

Se fai una ricerca su google con questi termini, ti esce tra i primissimi il sito del mio installatore (di Bologna).

 

Una domanda visto che ora sono a Bo e devo far montare un impianto in futuro: è Baldi&Govoni l'installatore?

Come ti sei trovato?

Grazie

Ciao...voelvo una parere su un impianto a Gas da installare appunto su una BMW serie 3 ultimo modello(2006) con motore 6 cilindri 2.5 a benzina. Qualcuno l'ha già montato?...Sapete dirmi quanti Km\h si riescono a fare di media?.....Devo aggiungere che la macchina verrà utilizzata prevalentemente per tratte autostradali a velocità media intorno ai 150 Km\h...mi interessava conoscere i consumi a quelle velocità circa, oltre che a velocità codice.

 

Il motore rimane poi affidabile?....

Link to comment
Share on other sites

BMW serie 3 ultimo modello(2006) con motore 6 cilindri 2.5 a benzina. Qualcuno l'ha già montato?

Sicuramente se fai una ricerca sul forum salta fuori qualcosa (funzionalità in alto a destra).

...Sapete dirmi quanti Km\h si riescono a fare di media?

km/h dipende da quanto forte va la tua macchina :(

km/l dipende dalle regolazioni: cmq un impianto a gpl consuma in media il 10 - 15% in più rispetto all'alimentazione a benzina: es. se a benzina 10 l/100km a GPL consumerai 11-11,5l/100km.

Il motore rimane poi affidabile?....

Il gpl è un combustibile compatibile con qualsiasi motore a combustione interna: ergo, a parte motori di alcune case pensati in alcune parti con l'estremità sbagliata della spina dorsale, non da alcun problema di affidabilità.

Cmq mi sembra di aver capito che i bmw sono motori meccanicamente senza problemi di sorta (a parte l'ultima generazione che mi sembra di aver capito dia qualche pb in regolazione con anticipi o altro: lascio ad altri spiegare meglio).

Link to comment
Share on other sites

BMW serie 3 ultimo modello(2006) con motore 6 cilindri 2.5 a benzina. Qualcuno l'ha già montato?

Sicuramente se fai una ricerca sul forum salta fuori qualcosa (funzionalità in alto a destra).

...Sapete dirmi quanti Km\h si riescono a fare di media?

km/h dipende da quanto forte va la tua macchina :)

km/l dipende dalle regolazioni: cmq un impianto a gpl consuma in media il 10 - 15% in più rispetto all'alimentazione a benzina: es. se a benzina 10 l/100km a GPL consumerai 11-11,5l/100km.

Il motore rimane poi affidabile?....

Il gpl è un combustibile compatibile con qualsiasi motore a combustione interna: ergo, a parte motori di alcune case pensati in alcune parti con l'estremità sbagliata della spina dorsale, non da alcun problema di affidabilità.

Cmq mi sembra di aver capito che i bmw sono motori meccanicamente senza problemi di sorta (a parte l'ultima generazione che mi sembra di aver capito dia qualche pb in regolazione con anticipi o altro: lascio ad altri spiegare meglio).

 

Che stupido ho sbagliato a scrivere Km\h invece che Km\l...vabbè comunque grazie. Faccio qualche ricerca....ma c'è qualcuno che sa dirmi i consumi di un 325i e di un 325xi ultimo modello a benzina nelle varie situazioni?...così vedo circa cosa consumerà a GPL...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...