Jump to content

AUDI 1.8 T


PIKA

Post consigliati

Sono un possessore di una stupenda AUDI 1.8 T Avant che dopo sette anni di ottimo servizio

ho deciso di sostituire con un'altra vettura , con mia meraviglia ho constatato che il valore della

mia vettura é precipitato a circa 4000 euro contro i 34000 del valore del nuovo , motivazione

" é un turbo benzina " i concessionari e i rivenditori di usato non riescono a vendere modelli come

il mio, al contrario i Diesel sono richiestissimi .

Il motore montato sulla mia vettura é ancora in produzione , i Diesel sono più richesti perché fanno risparmiare come consumi tenendo presente che siamo a Genova ?

Link to comment
Share on other sites

Onestamente non capisco questa corsa ai diesel, però in effetti, quello che dici è vero:

Io ho una A4 avant 1.9TDI, stesso modello della tua, più o meno della stessa età e sono in procinto di sostituirla: sono rimasto abbastanza sorpreso nel vedere tutti i concessionari offrirmi, già di prima battuta, il valore della sua quotazione "perchè ancora ricercata". In pratica mi danno più del doppio di quello che offrono a te, nonostante i 200.000km :blink:

Peraltro proprio due giorni fa, anche un ragazzo che lavora dal mio carrozziere mi ha proposto di comprarla alla quotazione di quattrotuote....

Io non avrei dubbi nel prendere una 1.8T quattro usata, specie a quella valutazione...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...