Alepalladini Postato 31 Dicembre 2007 Report Share Postato 31 Dicembre 2007 Salve a tutti,io ho una Audi A6 2500Tdi del 2003,da un paio di mesi hanno iniziato a comparire delle righe sul compiuter di bordo(quello centrale tra contagiri e velocità),fino a diventare praticamente illeggibile. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?In concessionaria Audi mi hanno detto che non si può riparare ma solo sostituire,e viene a costare quasi 1000euro.Può essere questa l'unica soluzione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabrizio1 Postato 2 Gennaio 2008 Report Share Postato 2 Gennaio 2008 Salve a tutti,io ho una Audi A6 2500Tdi del 2003,da un paio di mesi hanno iniziato a comparire delle righe sul compiuter di bordo(quello centrale tra contagiri e velocità),fino a diventare praticamente illeggibile. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?In concessionaria Audi mi hanno detto che non si può riparare ma solo sostituire,e viene a costare quasi 1000euro.Può essere questa l'unica soluzione? Ciao... Ti consiglio di farla vedere da un bravo elettrauto. A me è successo una cosa simile al display del climatizzatore e ho risolto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora