Jump to content

qualcuno ha la nuova fabia a gpl?


stige76

Post consigliati

sono sempre indeciso...qualcuno mi conforti...qualcuno l'ha provata...quanto consuma? va bene...sapete anche dirmi da quanto è la bombola che ti montano...l'impianto è fatto bene...e dove ti mettono lo strumento per vedere quanto gas hai ancora...ancora ma ti montano la ciambella o ti trovi un bombolone che ti riempie il baule...e se usano la ciambella il ruotino è ingombrante da tenere nel baule?scusate le paranoie ma ho ugenza di cambiare auto..e poco liquidità l'istinto mi consiglia il gpl....pero' tsnti mi tirano la giacchetta e mi dicono prendi il tdi con il fap (che mi costa 800 euro in +) aiutatemi...il sette devo andare a confermare cosa voglio...

Link to comment
Share on other sites

sono sempre indeciso...qualcuno mi conforti...qualcuno l'ha provata...quanto consuma? va bene...sapete anche dirmi da quanto è la bombola che ti montano...l'impianto è fatto bene...e dove ti mettono lo strumento per vedere quanto gas hai ancora...ancora ma ti montano la ciambella o ti trovi un bombolone che ti riempie il baule...e se usano la ciambella il ruotino è ingombrante da tenere nel baule?scusate le paranoie ma ho ugenza di cambiare auto..e poco liquidità l'istinto mi consiglia il gpl....pero' tsnti mi tirano la giacchetta e mi dicono prendi il tdi con il fap (che mi costa 800 euro in +) aiutatemi...il sette devo andare a confermare cosa voglio...

Ma allora sei de coccio?!?!?!

 

Secondo te perche' ti cercano di vendere una tdi con il fap?

 

Per fare della beneficienze? Perche' gli sei simpatico?

 

Skoda e landi vanno bene, l'impianto lo installano a VR in un centro che ne installa a bizzeffe quindi non vedo dove sia il tuo problema.

 

Con il gpl stai tranquillo per anni per circolare, per la manutenzione meno onerosa (cosa che con il diesel tra pochi anni, magari, non circoli piu' e i tagliandi sono mazzate).

 

Sulle Octavia ci sono dei forumisti che circolano da anni senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

bè un pò de coccio lo sono...e anche un pò indeciso (lo avrai capito) comunque il tuo tuo tono mi è piaciuto...ora stampo il tuo messaggio e quando vado dal concessionario che cerchera di convincermi del contrario..me lo rileggo cosi mi convinco...grazie

Link to comment
Share on other sites

bè un pò de coccio lo sono...e anche un pò indeciso (lo avrai capito) comunque il tuo tuo tono mi è piaciuto...ora stampo il tuo messaggio e quando vado dal concessionario che cerchera di convincermi del contrario..me lo rileggo cosi mi convinco...grazie

 

per 800 euro di differenza piglierei il tdi e ti togli da tutti i problemi !

 

non ti conviene pigliare la gpl pagandola il prezzo di listino... o ti fanno un bello sconto oppure passi ad altro!

Link to comment
Share on other sites

il 1.4 gpl confort lo pago 13300

mentre il tdi fap 14100

e questo sarebbe uno scondo da skoda ??? ma per favore... dovresti pagarla 2000 euro in meno della versione tdi

anche perche' appena metti le gomme fuori dal concessionario la tua fabia a gpl non la vuole piu' nessuno !!

 

 

gira un po' per concessionari !

Link to comment
Share on other sites

sono sempre indeciso...qualcuno mi conforti...qualcuno l'ha provata...quanto consuma? va bene...sapete anche dirmi da quanto è la bombola che ti montano...l'impianto è fatto bene...e dove ti mettono lo strumento per vedere quanto gas hai ancora...ancora ma ti montano la ciambella o ti trovi un bombolone che ti riempie il baule...e se usano la ciambella il ruotino è ingombrante da tenere nel baule?scusate le paranoie ma ho ugenza di cambiare auto..e poco liquidità l'istinto mi consiglia il gpl....pero' tsnti mi tirano la giacchetta e mi dicono prendi il tdi con il fap (che mi costa 800 euro in +) aiutatemi...il sette devo andare a confermare cosa voglio...

ti montano questo

se la ordini nuova viene fatto nel centro Landi di VR, se prendi un auto in pronta consegna puoi anche rivolgerti ad qualsiasi installatore autorizzato Landi

Ricordati dell'incentivo di 650 euri

Sul fatto che ti dicano di prendere il tdi ci hanno provato tutti anche con me, appena gli facevo quattro conti si ammutolivano o cominciavano ad inventarsi problemi di ogni genere del gpl (tipo avrai il motore paintato, non potrai più fare un sorpasso, poi ti funziona male, puoi bruciare le valvole, rompere la testa, ecc....tutte balle)

 

il 1.4 gpl confort lo pago 13300

mentre il tdi fap 14100

e questo sarebbe uno scondo da skoda ??? ma per favore... dovresti pagarla 2000 euro in meno della versione tdi

anche perche' appena metti le gomme fuori dal concessionario la tua fabia a gpl non la vuole piu' nessuno !!

 

 

gira un po' per concessionari !

e perchè?

Link to comment
Share on other sites

ma non capisco percheè i concessionari fanno questo terrorismo sui gpl...che ora sono anche di serie su le loro auto

 

 

xchè sono gli stessi cretini che 3-4 anni fà mi hanmno riso in faccia quando chiesi se vendevano la touran bifuel <_<

 

inutile dire che tornai a ridergli in faccia quando la touran fù messa a listino bifuel.... ;)

 

appena metti le gomme fuori dal concessionario la tua fabia a gpl non la vuole piu' nessuno !!

 

 

 

 

 

non credo che chi compra una bifuel nuova la cambi poi dopo 2-3 anni...ma bensì pensi di tenerla finchè cammina! :D

Link to comment
Share on other sites

infatti cerco una macchina affidabile da tenere come ho tenuto la mia ibiza almeno 8 anni con quasi 200000 km, e poi hai preso la turam?quello che non capisco è cosa ci guadagna il concesionario... penso che per lui l'importante sia vendere...

Link to comment
Share on other sites

infatti cerco una macchina affidabile da tenere come ho tenuto la mia ibiza almeno 8 anni con quasi 200000 km, e poi hai preso la turam?quello che non capisco è cosa ci guadagna il concesionario... penso che per lui l'importante sia vendere...

 

 

come puoi leggere in firma ho preso la Picasso :D ed io non so cosa ci guadagni il conce, dato che come dici tu...l'importante è vendere...e se vendi un'auto che ti frega se è benza, diesel o bipower????? ;)

 

e cmq vai tranquillo, un'auto di 8 anni, oggi, quando la rivendi sei prossimo allo zero come valore anche se è diesel... <_<

 

certi comportamenti sono dovuti all'ignoranza dei venditori che non è diversa da quella della maggior parte della gente! ;)

Link to comment
Share on other sites

ma non capisco percheè i concessionari fanno questo terrorismo sui gpl...che ora sono anche di serie su le loro auto

imho ci sono due motivi:

1. devono smaltire i diesel prima che cambino le norme antinquinamento...ed ora con il gasolio alle stelle evidentemente fanno fatica a venderli

2. non sono preparati a fornire assistenza sul gpl, per cui devono appoggiarsi ad esterni

 

in più, specie nelle piccole concessionarie, c'è anche una buona dose di ignoranza e supponenza

Link to comment
Share on other sites

...ho avuto questa senzazione che volesse vendermi il diesel, tra l'altro ho parlato con il responsabile vendite di una grossa concessionaria skoda...la cosa un pò mi turba...in effetti se vw a breve de ve uscire con euro5...il bello del forum è questo confrontarsi, aiuta a rogionare

Link to comment
Share on other sites

...ho avuto questa senzazione che volesse vendermi il diesel, tra l'altro ho parlato con il responsabile vendite di una grossa concessionaria skoda...la cosa un pò mi turba...in effetti se vw a breve de ve uscire con euro5...il bello del forum è questo confrontarsi, aiuta a rogionare

la scelta del gpl e' senz' altro positiva, tuttavia devi mettere in conto un motore meno brillante del tdi... e una discreta svalutazione

se a te' comunque queste cose non interessano puoi benissimo pigliarti il gpl

Secondo me' pero', altre case automobilistiche fanno proposte migliori che non skoda, (anche a livello di qualità / prezzo) in questo campo.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...