Jump to content

Nuova Clio 1.2 16V 5p. Luxe


Socmacher

Post consigliati

Salve ragazzi! In questo post racconterò della mia esperienza personale con il GPL.

 

Nuova Clio 1.2 16V 5p. Luxe 55 KW (75 CV) immatricolata giugno 2006 e gasata con impianto Landi e-g@s a dicembre 2007 a 14800 Km.

 

Al momento ho percorso solo 500 Km circa e non ho avuto nessun problema, come prestazioni sinceramente non noto nessuna differenza con la benzina tranne in tratti particolari tipo importanti salite e con persone a bordo, devo solo verificare i consumi... cmq con un pieno di € 27,90 di circa 40 Lt ho percorso 340 Km e ho ancora un pò di gas, ho girato maggiormente in paese, che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Poco fa prima di tornare a casa mi sono fermato per fare benzina perchè stamattina ero solo a riserva... mi sembra strano, l'ho notato anche la volta precedente che sono andato, cmq questa volta ho messo € 20.00 di benzina e quindi ho rifornito di circa 15 litri! Solo che la lancetta dell'indicatore è arrivata quasi alla panultima tacca segnalando in pratica quasi 3/4 si serbatoio.... è impossibile se ero a riserva da stamattina, il serbatoio è da 55 litri quindi con 15 litri messi come fa a segnare tutta quella roba??? ;) :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

magari ogni volta con venti euro tutta quella benzina non avrei messo il GPL ;)

vabbè dai a parti gli scherzi si è rotto qualcosa? uff...

... cmq ho finito il mio primo pieno con 435 km percorsi e sono andato maggiormente in paese! :D

è un buon risultato?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao....sono nuovo...avevo lo stesso problema con la mia new clio gasata...ho risolto il tutto montando uno seciale azzeratore del serbatoio...praticamente anche se vado a gas il livello della benzina "diminuisce", ma poi quando spengo la macchina e la riaccendo( aspeto un paio i secondi in posizione 1 della chiave) si azzera tutto e il livello carburante torna a quelllo effettivo...

ah e constatando che il gas costa 0.67 io con 30 euro faccio 530 km...quindi anche il tuo e un buon risultato :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

cavolo e il mio installatore non lo sapeva? devo fare una visita in officina anche perchè l'altro giorno, senza aver messo altra benzina, la lancetta si è spostata in avanti di una tacca quando ho ripreso la macchina dopo averla lasciata un paio di ore prima! oltre al fatto che non ha preso bene le misure per montare il serbatoio, non mi ha lasciato lo spazio per poter tirare la cassetta degli attrezzi, anzi l'ho tirata a fatica, per puro caso perchè dovevo presare il cric ad un amico e non si riesce più a rimetterla <_<

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...