Jump to content

antifurto satellitare, pro e contro


nocturnal

Post consigliati

buon giorno! accingendomi ad acquistare una macchina nuova mi son chiesto se è proprio vero tutto quello che si dice di buono riguardo gli antifurti satellitari.

A quanto ho capito l'installazione è gratis ed il premio si riduce notevolmente (sul sito di allianz lloyd adriatica ho letto che in certi casi si può arrivare all'80%) ma è mai possibile che non ci sia sotto niente?

ad esempio ho letto che è un ottimo sistema per negarti i risarcimenti in quanto monitorando la tua velocità sanno sempre a quanto vai e quando superi anche di poco un limite anche se alcuni smentiscono.

Secondo altri bisogna fare attenzione nella distinzione fra antifurto col gps e satellitare vero e proprio (il primo non da informazioni se l'auto è condotta in un luogo schermato) ed inoltre fra antifurti che prevedono automaticamente la telefonata al proprietario in caso di presunto furto e quelli che attendono che il proprietario se ne accorga per iniziare le ricerche allertando le fdo.

Qualcuno potrebbe illuminarmi? grazie!!

Link to comment
Share on other sites

ne ho due montati ognuno ha le sue caratteristiche c'è in comune una sim telefonica che avverte di quello che stà succedendo anche in un luogo chiuso sotterraneo solo se c' è il segnale telefonico. la cosa è lunga vai da un buon installatore e fatti consigliare a bologna esiste una ditta di import che li vende a 200€ senza il montaggio non mi ricordo il nome adesso ma lo trovi bene con internet. con tale antifurto a reggio non mi hanno rugato niente in quanto sono intervenuto al sms di arrivo. un neo se li trovi cosà fai !!!!! io sarei per menare forte.ciao stefano. ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...