Jump to content

facciamo un toto per il 2005 . . .


Guest Filippo

Post consigliati

  • Risposte 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il calcio mi fa schifo e mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che segue questi quattro deficienti strapagati e considerati importantissimi, che corrono in mutande dietro ad un pallone.

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
Il calcio mi fa schifo e mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che segue questi quattro deficienti strapagati e considerati importantissimi, che corrono in mutande dietro ad un pallone.

 

E' un fenomeno di costume. Negli U.S.A. sono rugby, hockey, basket, e football americano. IO non li considero importantissimi, e come vedi, ho parlato di campionato, non di mercato giocatori e squadre :D .

 

Poi ovviamente come per ogni cosa ognuno ha una propria opinione, per molte persone è un modo per socializzare, si attacca discorso facilmente parlando di calcio e s'accendono gli animi dei tifosi nei bar come negli stadi quando la squadra del cuore segna come nei ferraristi quando shumacher (come ogni anno :P ) vince!

 

Per la formula uno potresti dire la stessa cosa, sono 4 deficienti che vanno a rischiar la vita su un missile su ruote per qualche fior di miliardo..

Link to comment
Share on other sites

per il campionato sarà la solita corsa a 3: milan (già forte, per ora ha preso "solo" stam...aspetto crespo), inter (come al solito è avvenuta una rivoluzione ma i giocatori che sono arrivati sono davvero ottimi) e juve (capello è una sicurezza, se poi dovessero arrivare emerson, cannavaro...)

 

comunque, essendo di fede ROSSONERA, io l'anno prossimo cercherei di vincere un altra coppa campioni ! :D

 

in europa le squadre che si sono rinforzate di più sono barcellona e chelsea ma alla fine, dato che il pallone è rotondo, non sempre vince il + forte sulla carta...grecia docet ! ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
La Parma

 

La Parma ha fatto una brutta fine! C'è anche stato un grande scandalo in Italia.

La Parmalat, multinazionale proprietaria del Parma Calcio è andata in crack, non ha più un soldo. La Parma ha venduto molti importanti giocatori, e non è competitiva con le big. Ma nel campionato italiano, tutto è possibile!

Link to comment
Share on other sites

La Parmalat, multinazionale proprietaria del Parma Calcio è andata in crack, non ha più un soldo. La Parma ha venduto molti importanti giocatori, e non è competitiva con le big. Ma nel campionato italiano, tutto è possibile!

Si, lo ho sentito... ma la squadra continua.

 

Chi ha vinto la Eurocopa??... tutto è possibile :D

 

Ciao della España...Jomos

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
essendo di fede ROSSONERA, io l'anno prossimo cercherei di vincere un altra coppa campioni !

 

Bravo bravo, almeno i poveri interisti potranno sognare di vincere il campionato :D ;) ;) :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

però com'è cambiato il calcio !!!

ho sentito che bonera è valutato 3 milioni di euro...

e nakata ?!?!?!? quando è arrivato è stato pagato (forse dalla roma :lol: ) 60 miliardi !!!!!!!! e adesso, anche a causa della situazione del parma, è valutato 2 milioni di euro... :( :P

 

qualche anno fa, giocando a Scudetto con il Pc, sono stato assunto come allenatore del Manchester UTD e avevo a disposizione 900 miliardi per il calciomercato !!!!!! bei tempi... ;) :P :D :) :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...