Jump to content

Non capisco perchè ?!?

Post consigliati

Si continua a dire che la FIAT è in crisi, che la Lancia non ha futuro etc...

Non capisco perchè questi due marchi non vengano sfruttati al massimo anche dai politici, dalle forze di polizia etc ?!?!?!?!?!?

Alcuni politici viaggiano sulla Thesis ma troppo spesso si vedono enormi Bmw o Audi !!!!!!!!!

Ma caxxo, perchè non arriva da loro il buon esempio ?!?!?!?

Ovvio, ognuno a casa sua si sceglie quello che vuole ma almeno i politici, come auto di rappresentanza, dovrebbero adottare solo le Thesis !!!!!!!

E la polizia ?!?!?!? Si vedono Bmw, Subaru SW...ma che caxxo se ne fanno ?!?!?!?!?!??!?!? Perchè non viene usata la Stilo, la 147 ?!?!?!? Cos'hanno in meno rispetto alle altre ?!?!?!?

Sono d'accordissimo con te.

La questione è che lo stato compra mediante aste pubbliche. Se la fiat non riesce ad essere piu' competitiva delle straniere, perde l'appalto di fornitura e lo vincono gli altri.

Cio' accade tutte le volte che vedi auto non fiat in giro...

Poi ok che ci sono casi particolari come i fuoristrada, che la fiat non produce, quindi bisogna comprarli dagli esteri.

E la polizia ?!?!?!? Si vedono Bmw, Subaru SW...ma che caxxo se ne fanno ?!?!?!?!?!??!?!? Perchè non viene usata la Stilo, la 147 ?!?!?!? Cos'hanno in meno rispetto alle altre ?!?!?!?

Una volta che è andato a Roma, tutte le macchine della polizia e carabinieri erano 156 e fiats...

Ciao della España...Jomos

Curiosità: Zapatero prima di essere presidente andaba in una Thesis... adesso ha una A8

Guest Filippo
Si vedono Bmw, Subaru SW...ma che caxxo se ne fanno ?!?!?!?!?!??!?!? Perchè non viene usata la Stilo, la 147 ?!?!?!? Cos'hanno in meno rispetto alle altre ?!?!?!?

Dunque, riguardo le Subaru, c'è un discrso a parte, sono auto 4x4 e fino a questo momento (finchè non è uscita la crosswagon) non esisteva nessuna auto simile di produzione italiana.

Guest Filippo
CHE CAXXO SE NE FANNO 2 SCEMI IN DIVISA DI UNA 4X4

Sulle strade sterrate ci vai con la 156, vero?

Quando c'è la neve niente meglio di una Marea, no?!

Nelle stradoni di campagna comuni al sud, che portano ai casali con che ci vai?

Con la Punto?

Non diciamo puzzonate, su :D

Sulle strade sterrate ci vai con la 156, vero?

Quando c'è la neve niente meglio di una Marea, no?!

strade sterrate ?!?!?!? io non ho mai visto la polizia infilarsi in strade sterrate...

quando c'è la neve ok, ma quando ci sono 40° all'ombra perchè devi usare una 4x4 che consuma come un camion ?!? tanto la benzina la paghiamo noi...

Nelle stradoni di campagna comuni al sud, che portano ai casali con che ci vai?

Con la Punto?

lasciamo stare il Sud...a volte parlano male del Medioevo e del Far West ma ho paura che in alcuni posti (ad esempio la famosa "Bari vecchia") il tempo si sia fermato...

Guest Filippo
strade sterrate ?!?!?!? io non ho mai visto la polizia infilarsi in strade sterrate...

quando c'è la neve ok, ma quando ci sono 40° all'ombra perchè devi usare una 4x4 che consuma come un camion ?!? tanto la benzina la paghiamo noi...

Ci va, ci va, sugli sterrati!

Anche solo per rompere i co.....ni a casa mia per sequestrarmi (con relativa multa)

la casa del cane, il barbecue e il box degli attrezzi perchè in abuso edilizio!!!!

E ti dirò di più, che in campagna da me senza un mezzo un po' rialzato non ci si arriva, e se non ricordo male quella volta sono venuti proprio con la Subaru, sel mettessero nel ...... la Subaru!!!!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...