HY_getz 0 Postato 8 Luglio 2004 Report Share Postato 8 Luglio 2004 Si continua a dire che la FIAT è in crisi, che la Lancia non ha futuro etc... Non capisco perchè questi due marchi non vengano sfruttati al massimo anche dai politici, dalle forze di polizia etc ?!?!?!?!?!? Alcuni politici viaggiano sulla Thesis ma troppo spesso si vedono enormi Bmw o Audi !!!!!!!!! Ma caxxo, perchè non arriva da loro il buon esempio ?!?!?!? Ovvio, ognuno a casa sua si sceglie quello che vuole ma almeno i politici, come auto di rappresentanza, dovrebbero adottare solo le Thesis !!!!!!! E la polizia ?!?!?!? Si vedono Bmw, Subaru SW...ma che caxxo se ne fanno ?!?!?!?!?!??!?!? Perchè non viene usata la Stilo, la 147 ?!?!?!? Cos'hanno in meno rispetto alle altre ?!?!?!? Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 8 Luglio 2004 Report Share Postato 8 Luglio 2004 Sono d'accordissimo con te. La questione è che lo stato compra mediante aste pubbliche. Se la fiat non riesce ad essere piu' competitiva delle straniere, perde l'appalto di fornitura e lo vincono gli altri. Cio' accade tutte le volte che vedi auto non fiat in giro... Poi ok che ci sono casi particolari come i fuoristrada, che la fiat non produce, quindi bisogna comprarli dagli esteri. Quote Link to post Share on other sites
Jomos 0 Postato 8 Luglio 2004 Report Share Postato 8 Luglio 2004 E la polizia ?!?!?!? Si vedono Bmw, Subaru SW...ma che caxxo se ne fanno ?!?!?!?!?!??!?!? Perchè non viene usata la Stilo, la 147 ?!?!?!? Cos'hanno in meno rispetto alle altre ?!?!?!? Una volta che è andato a Roma, tutte le macchine della polizia e carabinieri erano 156 e fiats... Ciao della España...Jomos Curiosità: Zapatero prima di essere presidente andaba in una Thesis... adesso ha una A8 Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 8 Luglio 2004 Report Share Postato 8 Luglio 2004 Si vedono Bmw, Subaru SW...ma che caxxo se ne fanno ?!?!?!?!?!??!?!? Perchè non viene usata la Stilo, la 147 ?!?!?!? Cos'hanno in meno rispetto alle altre ?!?!?!? Dunque, riguardo le Subaru, c'è un discrso a parte, sono auto 4x4 e fino a questo momento (finchè non è uscita la crosswagon) non esisteva nessuna auto simile di produzione italiana. Quote Link to post Share on other sites
HY_getz 0 Postato 9 Luglio 2004 Author Report Share Postato 9 Luglio 2004 sono auto 4x4 APPUNTO !!!!!! CHE CAXXO SE NE FANNO 2 SCEMI IN DIVISA DI UNA 4X4 CHE POI, SECONDO ME, NEANCHE LO SANNO CHE è UNA 4X4 !!!!! Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 9 Luglio 2004 Report Share Postato 9 Luglio 2004 Sei proprio "ingenuo"... Quando sono in 4 in macchina, per la regola del 4X4, è come fossero in 16...è meglio di un pulmino!!! In due, sono d'accordo anche loro, che sia un po' uno spreco... Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 9 Luglio 2004 Report Share Postato 9 Luglio 2004 CHE CAXXO SE NE FANNO 2 SCEMI IN DIVISA DI UNA 4X4 Sulle strade sterrate ci vai con la 156, vero? Quando c'è la neve niente meglio di una Marea, no?! Nelle stradoni di campagna comuni al sud, che portano ai casali con che ci vai? Con la Punto? Non diciamo puzzonate, su Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 9 Luglio 2004 Report Share Postato 9 Luglio 2004 Adesso hanno la panda 1.3 mtj 4x4!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 9 Luglio 2004 Report Share Postato 9 Luglio 2004 Ah, bravi, con quella portano il phon che si è dimenticato a casa la moglie del brigadiere in vacanza in montagna.. Ma x favore.. Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 9 Luglio 2004 Report Share Postato 9 Luglio 2004 Guarda che per arrivare un'ora dopo i misfatti, va benissimo!!! Quote Link to post Share on other sites
HY_getz 0 Postato 9 Luglio 2004 Author Report Share Postato 9 Luglio 2004 Sulle strade sterrate ci vai con la 156, vero? Quando c'è la neve niente meglio di una Marea, no?! strade sterrate ?!?!?!? io non ho mai visto la polizia infilarsi in strade sterrate... quando c'è la neve ok, ma quando ci sono 40° all'ombra perchè devi usare una 4x4 che consuma come un camion ?!? tanto la benzina la paghiamo noi... Quote Link to post Share on other sites
HY_getz 0 Postato 9 Luglio 2004 Author Report Share Postato 9 Luglio 2004 Nelle stradoni di campagna comuni al sud, che portano ai casali con che ci vai? Con la Punto? lasciamo stare il Sud...a volte parlano male del Medioevo e del Far West ma ho paura che in alcuni posti (ad esempio la famosa "Bari vecchia") il tempo si sia fermato... Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 9 Luglio 2004 Report Share Postato 9 Luglio 2004 strade sterrate ?!?!?!? io non ho mai visto la polizia infilarsi in strade sterrate... quando c'è la neve ok, ma quando ci sono 40° all'ombra perchè devi usare una 4x4 che consuma come un camion ?!? tanto la benzina la paghiamo noi... Ci va, ci va, sugli sterrati! Anche solo per rompere i co.....ni a casa mia per sequestrarmi (con relativa multa) la casa del cane, il barbecue e il box degli attrezzi perchè in abuso edilizio!!!! E ti dirò di più, che in campagna da me senza un mezzo un po' rialzato non ci si arriva, e se non ricordo male quella volta sono venuti proprio con la Subaru, sel mettessero nel ...... la Subaru!!!! Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 9 Luglio 2004 Report Share Postato 9 Luglio 2004 Ma guarda che la benzina non gli costa praticamente nulla, visto che è praticamente tutta tasse...se le paga a se' stesso, lo stato... Quote Link to post Share on other sites
Hywel 0 Postato 9 Luglio 2004 Report Share Postato 9 Luglio 2004 io non mi esprimerei sulle prestazioni delle auto delle forze dell'ordine perchè sono chippate. Quella Marea bianca e blu che sembra così innocua va più forte di quanto si creda. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora