nocturnal 0 Postato 23 Dicembre 2007 Report Share Postato 23 Dicembre 2007 buona sera a tutti. Avrei deciso di prendere una A4 1.8 TFSI ma ho un po' di dubbi. 1) I sedili in alcantara-pelle sono consigliabili? considerato che il tessuto cosinus e quello arkana non mi piacciono e che con i sedili in pelle mi suda il culo mi è rimasta solo questa alternativa. Chiedo consigli perchè la spesa, considerato che si devono abbinare necessariamente i sedili sportivi, si aggira intorno ai 2.100 €, praticamente quanto i sedili in pelle e quindi vorrei evitare di fare una scelta sbagliata. Il fatto è che temo che l'alcantara sia un tessuto facilmente usurabile. 2) Vorrei mettere anche gli specchietti schermabili automaticamente in quanto non di rado mi infastidiscono molto i fari di chi mi sta dietro; ne vale effettivamente la pena? il mio dubbio principalmente riguarda il fatto che è obbligatoria l'installazione del sensore pioggia-luci che reputo di una inutilità colossale. E' così o sono proprio ignorante io (cosa probabilissima)?? 3) L'audi parking system posteriore di preciso in che consiste? visto che non intendo assolutamente far montare l'advanced, vale la pena prenderlo? 4) In definitiva gli accessori che vorrei prendere sono: pacchetto esterno lucido, specchietti schermabili automaticamente e sensore pioggia/luci, cerchi in lega 7,5 J x 16 a 7 razze (praticamente i meno costosi), sistema di informazione per il conducente con display a colori, cielo abitacolo sagomato in stoffa nera, pacchetto luci, volante sportivo multifunzionale a 3 razze, sedili sportivi in alcantara-pelle, airbag laterali posteriori, antifurto, radio symphony con caricatore per 6 cd per un totale di 37000 € Vi pare una buona scelta o sto esagerando? Grazie!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora