maiorca 0 Postato 23 Dicembre 2007 Report Share Postato 23 Dicembre 2007 Cari lombardi vi comunico che dal 1 gennaio 2008, la nostra cara REGIONE LOMBARDIA per "incentivare la lotta all'inquinamento non rinnoverà la carta sconto metano/gpl. Io, ho inviato una lettera di protesta. Auguri a tutti. Matteo Avviso_termine_iniziativa_carta_sconto_metano.doc Quote Link to post Share on other sites
firemax 0 Postato 24 Dicembre 2007 Report Share Postato 24 Dicembre 2007 Cari lombardi vi comunico che dal 1 gennaio 2008, la nostra cara REGIONE LOMBARDIA per "incentivare la lotta all'inquinamento non rinnoverà la carta sconto metano/gpl. Io, ho inviato una lettera di protesta. Auguri a tutti. Matteo .... no comment riu.... Quote Link to post Share on other sites
fstones 0 Postato 25 Dicembre 2007 Report Share Postato 25 Dicembre 2007 che vergogna... Quote Link to post Share on other sites
ZEUS79 0 Postato 27 Dicembre 2007 Report Share Postato 27 Dicembre 2007 Vedremo come si mangeranno anche stì soldi...speriamo se non altro che veramente aumentino i distributori! Bel regalo che ci fanno! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora