Jump to content

grosso dubbio!!!


kipol09

Post consigliati

CIAO RAGAZZI...SONO UNA NEW ENTRY!!HO DA CHIEDERVI UN MIO GROSSO DUBBIO...

L ALTRA SERA MENTRE ERO IN MACCHINA UNA MEGANE SCENIC 1600 DEL 99...HO NOTATO CHE FACEVA UN ENORME QUANTITA DI FUMO BIANCO..MA A LIVELLI ALLUCINATI TIPO PRIMA DI DECOLLARE:::IERI LHO PORTATA DAL MECCANICO E LUI MI HA SENTENZIATO CHE SICURAMENTE SI E BRUCIATA LA GUARNIZIONE DELLA TESTATA:::DICENDOMI PURE CHE LA SPESA SUPERERA' I 300 EURO!!!VOI CHE NE PENSATE.....MI DATE UN PARERE TECNICO....GRAZIE :D

Link to comment
Share on other sites

Beh ascolta,

ti ha chiesto anche poco per sostituire la guarnizione della testa,anche perchè andrebbe revisionata o meglio,rettificata al che il costo sale molto.Poi stà a te decidere quanto conviene;perchè il fumo bianco indica che brucia olio e quindi rovini il motore,l'unico consiglio è fatti fare un preventivo preciso e poi decidi.

Fammi sapere come và.

 

ciaociao :D

Link to comment
Share on other sites

Beh ascolta,

ti ha chiesto anche poco per sostituire la guarnizione della testa,anche perchè andrebbe revisionata o meglio,rettificata al che il costo sale molto.Poi stà a te decidere quanto conviene;perchè il fumo bianco indica che brucia olio e quindi rovini il motore,l'unico consiglio è fatti fare un preventivo preciso e poi decidi.

Fammi sapere come và.

 

ciaociao :D

 

 

amico come si chima quel meccanico?? miiiiii 300 euro.....sicuro che non siano 3000?(so pure troppi)...cmq chiedi bene il preventivo! e fai un calcolo con una vettura nuova(se la tua ha molti km)

Link to comment
Share on other sites

Beh ascolta,

ti ha chiesto anche poco per sostituire la guarnizione della testa,anche perchè andrebbe revisionata o meglio,rettificata al che il costo sale molto.Poi stà a te decidere quanto conviene;perchè il fumo bianco indica che brucia olio e quindi rovini il motore,l'unico consiglio è fatti fare un preventivo preciso e poi decidi.

Fammi sapere come và.

 

ciaociao :)

 

 

amico come si chima quel meccanico?? miiiiii 300 euro.....sicuro che non siano 3000?(so pure troppi)...cmq chiedi bene il preventivo! e fai un calcolo con una vettura nuova(se la tua ha molti km)

 

Decisamente NON sono troppi

Io avevo un preventivo per la sostituzione dei gommini delle valvole , sostituzione guarnizione testata , rettifica + tutta la manodopera . Spendevo 360 € , fai te .......

Calcola che la guarnizione della testata costa sui 30 € .

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...