kipol09 0 Postato 21 Dicembre 2007 Report Share Postato 21 Dicembre 2007 CIAO RAGAZZI...SONO UNA NEW ENTRY!!HO DA CHIEDERVI UN MIO GROSSO DUBBIO... L ALTRA SERA MENTRE ERO IN MACCHINA UNA MEGANE SCENIC 1600 DEL 99...HO NOTATO CHE FACEVA UN ENORME QUANTITA DI FUMO BIANCO..MA A LIVELLI ALLUCINATI TIPO PRIMA DI DECOLLARE:::IERI LHO PORTATA DAL MECCANICO E LUI MI HA SENTENZIATO CHE SICURAMENTE SI E BRUCIATA LA GUARNIZIONE DELLA TESTATA:::DICENDOMI PURE CHE LA SPESA SUPERERA' I 300 EURO!!!VOI CHE NE PENSATE.....MI DATE UN PARERE TECNICO....GRAZIE Quote Link to post Share on other sites
nemesis_re 0 Postato 21 Dicembre 2007 Report Share Postato 21 Dicembre 2007 Beh ascolta, ti ha chiesto anche poco per sostituire la guarnizione della testa,anche perchè andrebbe revisionata o meglio,rettificata al che il costo sale molto.Poi stà a te decidere quanto conviene;perchè il fumo bianco indica che brucia olio e quindi rovini il motore,l'unico consiglio è fatti fare un preventivo preciso e poi decidi. Fammi sapere come và. ciaociao Quote Link to post Share on other sites
snakedgl 0 Postato 28 Dicembre 2007 Report Share Postato 28 Dicembre 2007 Beh ascolta, ti ha chiesto anche poco per sostituire la guarnizione della testa,anche perchè andrebbe revisionata o meglio,rettificata al che il costo sale molto.Poi stà a te decidere quanto conviene;perchè il fumo bianco indica che brucia olio e quindi rovini il motore,l'unico consiglio è fatti fare un preventivo preciso e poi decidi. Fammi sapere come và. ciaociao amico come si chima quel meccanico?? miiiiii 300 euro.....sicuro che non siano 3000?(so pure troppi)...cmq chiedi bene il preventivo! e fai un calcolo con una vettura nuova(se la tua ha molti km) Quote Link to post Share on other sites
il_francese 0 Postato 2 Gennaio 2008 Report Share Postato 2 Gennaio 2008 Beh ascolta, ti ha chiesto anche poco per sostituire la guarnizione della testa,anche perchè andrebbe revisionata o meglio,rettificata al che il costo sale molto.Poi stà a te decidere quanto conviene;perchè il fumo bianco indica che brucia olio e quindi rovini il motore,l'unico consiglio è fatti fare un preventivo preciso e poi decidi. Fammi sapere come và. ciaociao amico come si chima quel meccanico?? miiiiii 300 euro.....sicuro che non siano 3000?(so pure troppi)...cmq chiedi bene il preventivo! e fai un calcolo con una vettura nuova(se la tua ha molti km) Decisamente NON sono troppi Io avevo un preventivo per la sostituzione dei gommini delle valvole , sostituzione guarnizione testata , rettifica + tutta la manodopera . Spendevo 360 € , fai te ....... Calcola che la guarnizione della testata costa sui 30 € . Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora