matrix 0 Postato 12 Luglio 2004 Report Share Postato 12 Luglio 2004 Camminata sul muro a parte (quella la so fare), non so se domani riesco a venire... Sono in chiusa per l'orale di intermed finanz di giovedi. Ora sto davanti al pc poco concentrato a dir la verità perche dovrebbero uscire a momenti i risultati dello scritto e sto un attimo fremendo... Nel caso mercoledi ci sei? x Nios: non mi dire che guidi pure tu come i "bolzanini" Quote Link to post Share on other sites
reri79 0 Postato 12 Luglio 2004 Author Report Share Postato 12 Luglio 2004 matrix scusa conosci pietro il calabrese? (Non metto il cognome per privacy) Ha fatto lo scritto con te. E' un mio caro amico; nel caso chiedigli di andrea e vedi che ti risponde....ah ah ah ah!!!! In bocca al lupo per l'esame. Mercoledì ci sono sicuramente. Quote Link to post Share on other sites
matrix 0 Postato 12 Luglio 2004 Report Share Postato 12 Luglio 2004 Potrei aver capito... Vediamo quando lo becco. Crepi!! Ora mi rimetto a studiare perche i risultati sono rimandati a domani mattina (ho chiamato la Leonelli). Byez Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 13 Luglio 2004 Report Share Postato 13 Luglio 2004 Poi andiamo a Bz a prendere nios e gli insegniamo a sciare, ok? No grazie! Ci hanno già provato una volta dei miei amici con conseguenze a dir poco disastrose! Apparte che la pista era inadatta...insomma alla fine ho messo gli sci in spalla e sono sceso a piedi! Guarda che i bolzanini di Bolzano città non guidano male...se prendi i valligiani allora ti capisco...i peggiori sono i trntini però... Anch'io sono in odore di esame, ne ho uno il 20... Reri ma stai facendo il dottorato? Quote Link to post Share on other sites
matrix 0 Postato 13 Luglio 2004 Report Share Postato 13 Luglio 2004 Guarda che i bolzanini di Bolzano città non guidano male...se prendi i valligiani allora ti capisco...i peggiori sono i trntini però... Corrono come matti!!!!! E poi con macchine spesso e volentieri elaborate. Il bello è che non truccano Audi A3 1.6 ma S3... Secondo me da voi i giovani sono molto piu' appossionati alle auto. Noi turisti li chiamiamo tutti "bolzanini"... (sai com'è, sta scritto sulla targa) Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 13 Luglio 2004 Report Share Postato 13 Luglio 2004 Guarda che i bolzanini di Bolzano città non guidano male...se prendi i valligiani allora ti capisco...i peggiori sono i trntini però... Corrono come matti!!!!! E poi con macchine spesso e volentieri elaborate. Il bello è che non truccano Audi A3 1.6 ma S3... Secondo me da voi i giovani sono molto piu' appossionati alle auto. Noi turisti li chiamiamo tutti "bolzanini"... (sai com'è, sta scritto sulla targa) I valligiani sono abbastana appassionati di auto, specie delle tedesche e ci sono parecchi che fanno elaborazioni. Non è difficile poi che si stampino, visto anche quanto bevono in quelle zone, facci caso quando vieni su, ogni tanto lugo la statale ci vedi qualche cippo con tanto di foto e date di quando li è morto qualcuno per un incidente. Quote Link to post Share on other sites
reri79 0 Postato 13 Luglio 2004 Author Report Share Postato 13 Luglio 2004 si nios sono dottorando.....non te lo consiglio.....a parte per.....vabbè lasciamo perdere.....!!! Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 13 Luglio 2004 Report Share Postato 13 Luglio 2004 si nios sono dottorando.....non te lo consiglio.....a parte per.....vabbè lasciamo perdere.....!!! Avevo una mezza idea...solo che non mi sono ancora informato di nulla... Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 13 Luglio 2004 Report Share Postato 13 Luglio 2004 Dottorando in cosa? Quote Link to post Share on other sites
reri79 0 Postato 14 Luglio 2004 Author Report Share Postato 14 Luglio 2004 Dottorando in cosa? Economia e Organizzazione delle Imprese.....mica da ridere....ah ah ah!!!! Io però rido! Quote Link to post Share on other sites
reri79 0 Postato 15 Luglio 2004 Author Report Share Postato 15 Luglio 2004 A dbev: mi sono laureato a Tor Vergata e dopo sono rimasto per il dottorato; A matrix: non ho interrogato per EGI, ho solo dato una mano per gli scritti al 3° appello perchè c'erano tanti studenti da tenere sotto controllo!!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora