500 s 0 Postato 5 Luglio 2004 Report Share Postato 5 Luglio 2004 cose dell'altro mondo!!! Quote Link to post Share on other sites
Jomos 0 Postato 5 Luglio 2004 Report Share Postato 5 Luglio 2004 Ma dove è Trulli??? peccato per lui. Ciao della España...Jomos Quote Link to post Share on other sites
HY_getz 0 Postato 5 Luglio 2004 Report Share Postato 5 Luglio 2004 se ne sono visti ben 2 da parte di rubinho !!!!!! comunque io adoro barrichello quando sul podio fa finta di essere ubriaco e barcolla !!!!!!!!!!! mi spezza dalle risate !!!!!!!!! grande rubinho !!!!!!!!!!!!!!!!!!! briatore, abbassa le orecchie... Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 6 Luglio 2004 Report Share Postato 6 Luglio 2004 Briatore è un grande, manager e dongiovanni... Metà del merito per la rapida ascesa della Renault è suo, e poi è un team manger italiano, ed è vincente! Quote Link to post Share on other sites
HY_getz 0 Postato 6 Luglio 2004 Report Share Postato 6 Luglio 2004 sì, ma io lo odio anzi mi sta proprio sul caxxo quando dice che schumacher vince perchè è fortunato... Quote Link to post Share on other sites
500 s 0 Postato 7 Luglio 2004 Author Report Share Postato 7 Luglio 2004 la conoscete la storia di briatore? come geometra ha iniziato a lavorare per benetton, che poi si è fidato di lui a tal punto da affidargli dapprima una succursale negli stati uniti e in un secondo momento la gestione della scuderia F1... Il resto è storia!! Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 7 Luglio 2004 Report Share Postato 7 Luglio 2004 Di chi era la moglie molto influente che si è passato per fare strada? Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 7 Luglio 2004 Report Share Postato 7 Luglio 2004 sì, ma io lo odio anzi mi sta proprio sul caxxo quando dice che schumacher vince perchè è fortunato... E' bravissimo, indubbiamente il migliore, ma ha un culo grosso come una casa! Quando è in difficoltà lui, gli avversari nemmeno arrivano al traguardo! Vi ricordate quella volta che ha finito un gran premio vincendo con una marcia sola?? Roba da chiodi! Con Rubinho 2 gp fa è stato stronz.o, però, poteva lasciarlo vincere, un aquestione umana, quel poveretto deve aspettare che micheal si ritiri per vicnere, non è giusto.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 7 Luglio 2004 Report Share Postato 7 Luglio 2004 Di chi era la moglie molto influente che si è passato per fare strada? Credo siano state molte più, di una... Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 7 Luglio 2004 Report Share Postato 7 Luglio 2004 Non poteva far vincere barrichello, visto che lotta anche lui per il mondiale...non lo hai sentito, nei suoi proclami????? Quote Link to post Share on other sites
HY_getz 0 Postato 7 Luglio 2004 Report Share Postato 7 Luglio 2004 la conoscete la storia di briatore? come geometra ha iniziato a lavorare per benetton, che poi si è fidato di lui a tal punto da affidargli dapprima una succursale negli stati uniti e in un secondo momento la gestione della scuderia F1... Il resto è storia!! a me sembra che all'inizio faceva anche il maestro di sci... Quote Link to post Share on other sites
HY_getz 0 Postato 7 Luglio 2004 Report Share Postato 7 Luglio 2004 La notizia, nell'aria da tempo, ora è confermata: Ralf Schumacher lascia la Williams-BMW e dalla prossima stagione passerà alla Toyota. Il pilota tedesco ha firmato un contratto triennale. QUINDI X L'ANNO PROSSIMO SONO ENTRAMBI VUOTI I POSTI ALLA BMW ?!?!?!? OK, UNO LO LASCIAMO A 1er... ...MA IL SECONDO SPERO CHE LO DIANO A FISICHELLA...COSì FINALMENTE POTRà GUIDARE UNA MACCHINA COMPETITIVA ( ) Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 7 Luglio 2004 Report Share Postato 7 Luglio 2004 Alla faccia dell'auto competitiva!!! Non ti sembra un po' troppo per Fisichella la serie 1 120d????? Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 7 Luglio 2004 Report Share Postato 7 Luglio 2004 COSì FINALMENTE POTRà GUIDARE UNA MACCHINA COMPETITIVA Se la williams rimane come quest'anno io andrei alla Minardi, almeno c'è la scusa buona per non finire i gp o arrivare ultimi.. la macchina non va! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora