Jump to content

Gp di Francia


500 s

Post consigliati

se ne sono visti ben 2 da parte di rubinho !!!!!! :blink: :D :D

comunque io adoro barrichello quando sul podio fa finta di essere ubriaco e barcolla !!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi spezza dalle risate !!!!!!!!! grande rubinho !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

briatore, abbassa le orecchie...

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo

Briatore è un grande, manager e dongiovanni... :blink:

 

Metà del merito per la rapida ascesa della Renault è suo, e poi è un team manger italiano, ed è vincente!

Link to comment
Share on other sites

la conoscete la storia di briatore? come geometra ha iniziato a lavorare per benetton, che poi si è fidato di lui a tal punto da affidargli dapprima una succursale negli stati uniti e in un secondo momento la gestione della scuderia F1...

Il resto è storia!!

:blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
sì, ma io lo odio anzi mi sta proprio sul caxxo quando dice che schumacher vince perchè è fortunato...

E' bravissimo, indubbiamente il migliore, ma ha un culo grosso come una casa!

 

Quando è in difficoltà lui, gli avversari nemmeno arrivano al traguardo!

Vi ricordate quella volta che ha finito un gran premio vincendo con una marcia sola?? Roba da chiodi! :blink:

 

Con Rubinho 2 gp fa è stato stronz.o, però, poteva lasciarlo vincere, un aquestione umana, quel poveretto deve aspettare che micheal si ritiri per vicnere, non è giusto..

Link to comment
Share on other sites

la conoscete la storia di briatore? come geometra ha iniziato a lavorare per benetton, che poi si è fidato di lui a tal punto da affidargli dapprima una succursale negli stati uniti e in un secondo momento la gestione della scuderia F1...

Il resto è storia!!

:ph34r:

a me sembra che all'inizio faceva anche il maestro di sci...

Link to comment
Share on other sites

La notizia, nell'aria da tempo, ora è confermata: Ralf Schumacher lascia la Williams-BMW e dalla prossima stagione passerà alla Toyota. Il pilota tedesco ha firmato un contratto triennale.

 

QUINDI X L'ANNO PROSSIMO SONO ENTRAMBI VUOTI I POSTI ALLA BMW ?!?!?!?

OK, UNO LO LASCIAMO A 1er...

...MA IL SECONDO SPERO CHE LO DIANO A FISICHELLA...COSì FINALMENTE POTRà GUIDARE UNA MACCHINA COMPETITIVA ( :ph34r: )

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
COSì FINALMENTE POTRà GUIDARE UNA MACCHINA COMPETITIVA

 

Se la williams rimane come quest'anno io andrei alla Minardi, almeno c'è la scusa buona per non finire i gp o arrivare ultimi.. la macchina non va!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...