Jump to content

consiglio acqiusto...


Vanuz

Post consigliati

Mi potreste dare un consiglio?? Sono indeciso se acquistare una panda climbing a metano oppure una chevrolet lacetti a gpl...sono auto fra loro abbastanza differenti ma il prezzo più o meno è molto simile...grazie in anticipo per gli eventuali consigli..

Link to comment
Share on other sites

La climbing è una 4wd, la lacetti no.

Sono auto molto diverse come hai detto tu Vanuz, compra quella che ti piace di più o quella che si adatta meglio alle tue esigenze. E' impossibile dare un parere senza sapere quello che vuoi/che ti aspetti/che ti occorre dal tuo prossimo acquisto...

Link to comment
Share on other sites

Mi potreste dare un consiglio?? Sono indeciso se acquistare una panda climbing a metano oppure una chevrolet lacetti a gpl...sono auto fra loro abbastanza differenti ma il prezzo più o meno è molto simile...grazie in anticipo per gli eventuali consigli..

 

Se magari ci spieghi che cosa fai di preciso con la macchina (Kilometri, tragitto e tipo di strade che percorri) riusciamo ad essere un pochino più precisi!

 

 

 

 

tisian :D

Link to comment
Share on other sites

ok...io avrei bisogno di un'auto economica nei consumi..per questo avrei optato per il gpl o per il metano...quest'auto la utilizzerei sopratutto in città e per piccole gita fuoriporta...come design la lacetti mi attira di più però a livello di allestimento la panda mi sembra più completa. La lacetti mi sembra anche un'auto più giovane...infine vi vorrei chiedere se nella finanziaria del 2008 sono ancora presenti gli incentivi per la rottamazione...grazie...

Link to comment
Share on other sites

ok...io avrei bisogno di un'auto economica nei consumi..per questo avrei optato per il gpl o per il metano...quest'auto la utilizzerei sopratutto in città e per piccole gita fuoriporta...come design la lacetti mi attira di più però a livello di allestimento la panda mi sembra più completa. La lacetti mi sembra anche un'auto più giovane...infine vi vorrei chiedere se nella finanziaria del 2008 sono ancora presenti gli incentivi per la rottamazione...grazie...

 

 

Se non erro nella finanziaria 2008 non sono proevisti incentivi per la rottamazione, se hai bisogno di un auto per città e gite fuoriporta entrambe sono valide, valuta bene il kilometraggio e i costi di installazione di un impianto (GPL o Metano che sia) spesso un motore Diesel (sopratutto il MutliJet Fiat) conviene a livello economico e prestazionale.

Mi sentire di consigliarti la Panda!

 

 

 

tisian <_<

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè mi sarei già risposto da solo scusa? ho chiesto solo un consiglio..

 

Scusami, pensavo che avere allo stesso prezzo una utilitaria come una panda, o una media come la lacetti fosse già un bel motivo per spendere il denaro per quacosa di più sostanzioso.

 

Il mio consiglio è quindi: 100% lacetti! La panda ha un costo molto elevato.

Link to comment
Share on other sites

ma entrambe sono già montate conl'impianto gpl o meteno...é già montato per la lacetti l'impianto gpl con il motore da 94 cv 1.400cc a benzina e te la vendono a 15800 euro, mentre sulla panda è già montato l'impianto a metano con il motore da 54 cv 1.200cc per 15500 euro, attenzione la panda climbing a metano ha lo stesso allestimento delle versioni mulijet o benzina, ma quest'ultime sono delle 4x4 mentre la versione a metano è una semplice 4x2, questo perchè le bombole del metano sono posizionate al posto del sistem 4x4 per non occupare posto nel baule...

Link to comment
Share on other sites

ma entrambe sono già montate conl'impianto gpl o meteno...é già montato per la lacetti l'impianto gpl con il motore da 94 cv 1.400cc a benzina e te la vendono a 15800 euro, mentre sulla panda è già montato l'impianto a metano con il motore da 54 cv 1.200cc per 15500 euro, attenzione la panda climbing a metano ha lo stesso allestimento delle versioni mulijet o benzina, ma quest'ultime sono delle 4x4 mentre la versione a metano è una semplice 4x2, questo perchè le bombole del metano sono posizionate al posto del sistem 4x4 per non occupare posto nel baule...

 

Cavolo! Allora si, non ha senso (da un punto di vista economico) acquistare la panda...non c'è proporzione.

 

Condivido Civas:

Con 12.500 euro potresti acquistare una ibiza 1.4 a GPL, o a 16.500 euro una seat leon 1.6 a GPL. (consiglio le seat a GPL perchè non c'è nulla di meglio nel mercato per auto a GPL di serie con un buon rapporto prezzo/qualità).

Link to comment
Share on other sites

concordo con quanto detto, nessuna delel due

 

ottimo consiglio le seat

 

una mazda3 con impianto aftermarket idem, ti leva un po' di bagagliaio ma hai un'auto, secondo me, decisamente bella (il 1.4 benzina 84cv in allestimento hot, il meno costoso, viene 15000 euro)

 

anche il consiglio del diesel è buono anche se non piu così conveniente, sopratutto in rapporto al gas

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...