Jump to content

Seat Altea


HY_getz

Post consigliati

questo il prototipo presentato all'uscita

che differisce x i cerchi mai realizzati in produz, x i fanali affusolati e x le minigonne e la zona bassa in tinta e x il volante , mai realizzato , o almeno non lo vedremo mai in italia , è + bassa e piu affusolata , pinze rosse , interni diversi cechi vari e diversi a seconda del proto ecc ecc

Frankfurt-SeatAltea.jpg

 

seat_altea_prototipo_2003_01_s.jpg

 

 

2031117.001.1M.jpg

 

questi d sopra invece verranno presi alla fine come cerchi di serie ,anche se da 16 , piu spessi e senza pneumatici ribassati !

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

questa è la versione attualmente venduta

 

423115914170_altea.jpg

 

con navigat satellitare

 

60_1.jpg

 

60_2.jpg

 

questa è la stylance con i cerchi definitivi da 17 con pneu 225/45 , si notano le minigonne e il frontale basso non in tinta il volante diverso e una linea meno slanciata .. notare che il foitografo cerca i contrasti chiaro scuro x far sembrare che non vi sia la banda nera sotto la macchina :)

Link to comment
Share on other sites

Ho letto la prova della 20.TDI 140cv Stylance, con annesse foto... E ' proprio su quelle foto che mi basavo, non sui prototipi che girano per Internet (e che, tra l'altro, sapevo distinguere, comunque  )

 

:) ciao paul , il post difatti non era diretto a te, ma era generico , piu che altro rivolto a tutti quei disinformati o drogati da sta campangna massmediatica , che sono convinti che l'altea sia quella del prototipo tutta figa bassa con le mini in tinta che hanno visto alla tv a alla presentazione in qualche ipermercato e dopo vengono a dire .. lho vista dal vivo .. fa schifo ... bisogna accettarla x il segmento che occupa , una bella multispazio di nova generazione , no una sportiva che prova a fare la multispazio :D

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ho letto la prova della 20.TDI 140cv Stylance, con annesse foto... E ' proprio su quelle foto che mi basavo, non sui prototipi che girano per Internet (e che, tra l'altro, sapevo distinguere, comunque  )

 

:) ciao paul , il post difatti non era diretto a te, ma era generico , piu che altro rivolto a tutti quei disinformati o drogati da sta campangna massmediatica , che sono convinti che l'altea sia quella del prototipo tutta figa bassa con le mini in tinta che hanno visto alla tv a alla presentazione in qualche ipermercato e dopo vengono a dire .. lho vista dal vivo .. fa schifo ... bisogna accettarla x il segmento che occupa , una bella multispazio di nova generazione , no una sportiva che prova a fare la multispazio ;)

 

ciao

Hai perfettamente ragione... E mi fa piacere che ci sia un nuovo iscritto al forum e che sia obbiettivo: il fatto che sia la tua nuova macchina non ti impedisce di vederla oggettivamente, meno male! :D

Link to comment
Share on other sites

qua ti dicono 21.500 ma hai tutto , 6 airbag autoradio con 8 asp ,ecc ecc ) ,la maggior parte dei ragazzi nn ha soldi x questa macchina o preferisce buttar via 9000 euro x un 320 a metano x che hanno le braccine corte, quelli che li hanno spesso e volentieri cadono nello stereotipo da popolino "golf" e "bmw"

Ciao.

 

Il tuo discorso è molto bello, ma non sono riuscito a ben capire la frase da te detta, che riporto qui sopra...chi compra la golf o la bmw fa parte del "popolino"???? :)

Link to comment
Share on other sites

Vendite di MPV nella Germania in Giugno...

 

3 VW Touran 10.460

24 Ford Focus C-Max 3.573

26 Opel Zafira 3.279

33 Renault Scénic 2.434

50 Seat Altea 1.467

77 Nissan Almera Tino 911

90 Mitsubishi Space Star 711

108 Toyota Yaris Verso 543

 

Non male per la Altea nel suo primo mese di vendita (incredibile la Touran :o <_< :( )

 

Ciao della España...Jomos

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
Non male per la Altea nel suo primo mese di vendita (incredibile la Touran

 

In Germania vuoi che non si venda la Touran? Basterebbe che la Vw facesse una specie di APEcar marchiato VW che venderebbe sfracelli, e tutti a stralodare l'idea magari.. c'est la vie

Link to comment
Share on other sites

Ho giusto sentito la notizia che jomos ha inserito nel forum. Solo che c'era anche il contesto nel quale leggere bene il suo valore.

 

Veniva detto che le vendite del Touran sono fallimentari, visto che ha cominciato a vendere solo in Germania, mentre nel resto d'europa non va proprio... <_<

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo

La touran??

 

 

Vuoi mettere la comodità di un WC mobile a 6 posti? <_<

 

In Italia se ne vede qualcuna, ma non si può parlare certo di successo.

Il design vw sta cadendo in un'anonimia impressionante. what a schifo

Link to comment
Share on other sites

A dire il vero non sarebbe neanche troppo brutto esternamente (gli interni fanno semplicemente cacare, in perfetto new stile Vw)...è, some dicono tutti, un po' anonimo...

 

Questo tipo di auto non mi piace, ma se dovessi scegliere, esternamente preferisco tra tutte la zafira, anche se molto convenzionale. <_<

Link to comment
Share on other sites

QUOTE (cuoresportivo33 @ Jul 24 2004, 06:43 PM)

qua ti dicono 21.500 ma hai tutto , 6 airbag autoradio con 8 asp ,ecc ecc ) ,la maggior parte dei ragazzi nn ha soldi x questa macchina o preferisce buttar via 9000 euro x un 320 a metano x che hanno le braccine corte, quelli che li hanno spesso e volentieri cadono nello stereotipo da popolino "golf" e "bmw"

 

 

 

Ciao.

 

Il tuo discorso è molto bello, ma non sono riuscito a ben capire la frase da te detta, che riporto qui sopra...chi compra la golf o la bmw fa parte del "popolino"???? 

 

intendevo sire che c'e un po nell'immaginario collettivo questa idea , e non solo idea purtroppo di sminuire , non considerare o considerare peggiori certi marchi a discapito di altri ( vedi il mito vw e mbw e l'opposto seat fiat skoda .. )

 

scommetto che se domadi a 10 persone cos pensano su fiat , ti rispondono fiat s.c.h.if.o , quello intendo , mentre una macchina va considerata x quel che è , x quel che offre in rapporto alprezzo e ovviamente quando piace a se in c.ul.o tutti , o no ? io personalente la golf nuova la trovo bella , ma rovinata da quel sottoscocca in plastika che si nota molto piu che sull'altea .. hanno rovinato una bella macchina ..

 

Hai perfettamente ragione... E mi fa piacere che ci sia un nuovo iscritto al forum e che sia obbiettivo: il fatto che sia la tua nuova macchina non ti impedisce di vederla oggettivamente, meno male! 

 

infatti son contento di averla vista dal vivo x la 1 volta , ancora prima del bombardamento publicitario , se non fosse stato cosi , ci sarei rimasto m,alissimo e nn so se avrei comperato una macchina che mi hanno fatto credere che sia chissa cosa mentre è solo .. quel che è :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...