Jump to content

Gas self-service?..presto una REALTA'!


CCO

Post consigliati

see troppo bella la favola.

sarà possibile solo con la presenza di personale addetto.

Sarà come fare il self service di benzina in orario di apertura.

in pratica alle 19 luci spente e tutti a casa.

 

infatti... ma è pur sempre un primo passo... in francia il self service per il gpl 24/24 è una realtà già da diversi anni...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

infatti... ma è pur sempre un primo passo... in francia il self service per il gpl 24/24 è una realtà già da diversi anni...

 

Mi spiace contraddire, ma la mia esperienza mi dice che anche in Francia l'impianto deve essere presidiato.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

infatti... ma è pur sempre un primo passo... in francia il self service per il gpl 24/24 è una realtà già da diversi anni...

 

Mi spiace contraddire, ma la mia esperienza mi dice che anche in Francia l'impianto deve essere presidiato.

Ciao

 

nella zona di grasse - costa azzurra ne ho torvati diversi self service NON presidiati...e aperti 24/24

Link to comment
Share on other sites

Teniamo conto che all'estero i distributori sono al 99% self-service con l'addetto all'interno dello shop,comunque non so se é un eccezzione ma proprio a 500 metri da casa ho un distributore che nelle ore notturne (shop chiuso) accetta bancomat pure per il GPL.

Link to comment
Share on other sites

Teniamo conto che all'estero i distributori sono al 99% self-service con l'addetto all'interno dello shop,comunque non so se é un eccezzione ma proprio a 500 metri da casa ho un distributore che nelle ore notturne (shop chiuso) accetta bancomat pure per il GPL.

 

D'accordo, ma tu sei in Olanda: qui' stiamo parlando dell'Italia, il paese dove piu' c'e' burocrazia piu' certi personaggi si divertono...

Link to comment
Share on other sites

Quando andai in francia già 10 anni or sono il gpl lo facevo da solo (c'era un pulsante per l'inizio erogazione ed uno per lo stop) e poi andavo a pagare all'omino dentro la stazione di servizio.

 

Non credo che sia diverso adesso...

 

cmq di solito il self si paga meno... dite che se entra in vigore il self per il gpl calerà di prezzo? secondo me no... poi sarà quel che sarà...

 

Ciauz <_<

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...