Jump to content

VENDO CAUSA SFIGA!


Guest Filippo

Post consigliati

Guest Filippo

Sfogliando un giornale d'annunci locale mi imbatto in questo annuncio:

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------

VENDO MERCEDES S320 CDI ANN0 2002, 85.000KM, TAGLIANDATA, GRIGIO CALCEDONIO METALLIZATO, FULL OPTIONAL, INTERNI PELLE NERA, PERFETTA IN TUTTO, AL MIGLIOR OFFERENTE PERCHE' FORIERA DI SVENTURE.

Marco, 348 342XXXX ore serali.

------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Incuriosito, ho chiamato il signore (non c'era scritto astenersi perditempo :blink: )

Il quale molto garbatamente mi ha raccontato la storia dell'auto, e il suo sollievo nell'averla ceduta da qualche ora con una buona valutazione:

 

Il I proprietario è un imprenditore, quello che l'ha presa nuova.

Appena portata nella sua villa, la figlia 20enne venendogli incontro inciampa in un sasso e cade da delle scalette, fratturandosi tutta, battendo la testa e rimanendo 3 giorni in coma. Ceduta ad un ristoratore, pochi mesi dopo, i nas gli sequestrano il locale, vende l'auto perchè non può più permettersela, la acquista un dentista, il poverino, una sera di qualche settimana successiva, va a dormire, ma non si sveglia più. La vedova, cede l'auto ad un venditore multimarca.

Poco tempo dopo, dei vandali incendiano tutte le vetture esposte all'aperto, la S si salva perchè era in officina per manutenzione. L'ultimo proprietario, inserzionista dell'annuncio, venuto a conoscenza delle precedenti "vite" della sua nuova auto, decide di venderla prima che gli capiti qualcosa.. <_< :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
Pensa che fortuna trovare una persona cosi superstiziosa da svendere un auto del genere!!

Non capita tutti i giorni...

Era quello che pensavo anch'io, prima di sapere tutta la storia.. <_<

 

Però cavoli che storia...

Io pensavo fosse una cosa per mascherare qualche incidente, e invece no.

Non aveva più interesse a raccontarmi balle, l'aveva già venduta quando gli ho telefonato.

 

 

Comunque sei figlio anche di Casadei o solo di Pitagora?????

Semmai di Trinità.. mi sento più "divino" di Casadei alla .. i've got the power!!

Però anche macchiavelli.. mica male come padre :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Che canzone di m***a quella lì...ogni volta che la becco per radio cambio stazione ad una velocità supersonica. :blink: "Figli di putagora"!!! :D

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
Che canzone di m***a quella lì

 

A me non dispiace, almeno capisco le parole, e ha un senso :blink:

 

PEr me Gabry ponte non ha ciccato proprio un bel niente, soprattutto la versione col ritornello cantato da Little tony (al secolo Ciacci Antonio) è proprio carina.

 

E per precisare, la canzone non è di Gabry Ponte, ma di Angelo Branduardi.

Lui propone solo un'altra versione, come l'estate scorsa o 2 fa, fece con Geordie, di Fabrizio de Andrè.

Secondo me è un'operazione molto intelligente, le canzoni che rifà il buon Ponte, sono già collaudate, gli aggiunge solo spirito e ritmo per renderle ballabili.

L'armonia è buona, sono canzoni d'autore e hanno anche una logica armonica.

Link to comment
Share on other sites

Ma fa musica da discoteca!!!

 

Voglio sentire canzoni nuove, non cacchiate di artisti serie riviste con l'elettronica!!!

 

Mi sembra di essere ritornato ai tempi della gita del prete, delle chitarre e delle vecchie canzoni di battisti e de andre'...

 

Possibile che non ci sia piu' fantasia?????

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
Possibile che non ci sia piu' fantasia?????

 

Ma canzoni nuove ce ne sono, il discorso è che vengono tutte regolarmente dimenticate l'anno successivo..

 

Tu pensi che Na NA na degli haiducii l'nno prossimo qualcuno la ricorderà?

oppure, 10 100 1000, o le louvre?

 

E' anche un modo per far conoscere canzoni che altrimenti rimarrebbero a pannaggio degli appassionati dello specifico artista.

 

Se te ne accorgi, la "vita" di una canzone dance è di una stagione.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...