Jump to content

landi renzo


ALFONE

Post consigliati

No comment

il mio installatore mi ha detto che le vw ufficiali da Landi installavano Brc

mah

andrà a finire che zavoli o stefanelli diventeranno i big del settore....

Link to comment
Share on other sites

No comment

il mio installatore mi ha detto che le vw ufficiali da Landi installavano Brc

mah

andrà a finire che zavoli o stefanelli diventeranno i big del settore....

 

 

comunque landi rimane di gran lunga leader mondiale in questo settore

Link to comment
Share on other sites

No comment

il mio installatore mi ha detto che le vw ufficiali da Landi installavano Brc

mah

andrà a finire che zavoli o stefanelli diventeranno i big del settore....

 

 

comunque landi rimane di gran lunga leader mondiale in questo settore

e spero che lo resti....anche se ho scelto diversamente anche per me landi resta il top...

Link to comment
Share on other sites

spero che qualcuno mi smentisca, ma io credo cosi:

 

quando un'azienda guadagna il proprietario non ha motivo di dividere i guadagni con altri,

 

i debiti si dividono con gli altri...

 

quando una azienda si quota in borsa è probabile che sia vicina al fallimento, non so come funziona la borsa ma a me sembra un modo per far arricchire i pochi che conoscono i bilanci reali delle aziende.

Link to comment
Share on other sites

spero che qualcuno mi smentisca, ma io credo cosi:

 

quando un'azienda guadagna il proprietario non ha motivo di dividere i guadagni con altri,

 

i debiti si dividono con gli altri...

 

quando una azienda si quota in borsa è probabile che sia vicina al fallimento, non so come funziona la borsa ma a me sembra un modo per far arricchire i pochi che conoscono i bilanci reali delle aziende.

 

e' solo un modo per crescere con i soldi degli altri ;)

Link to comment
Share on other sites

quando una azienda si quota in borsa è probabile che sia vicina al fallimento, non so come funziona la borsa ma a me sembra un modo per far arricchire i pochi che conoscono i bilanci reali delle aziende.

 

ciao

 

lavoro in borsa da dieci anni e ne ho viste di tutti i colori...

ovviamente ciò che scrivi è alquanto esagerato ed in linea di massima ti hanno già risposto altri...

 

in quello che dici però un po di verità c'è eccome:

 

- tendenzialmente le nuove società entrano in borsa in periodi "buoni" o di euforia, ovvero quando molto spesso si perde la percezione della realtà; in questo modo molto spesso vengono collocate a multipli/prezzi ben più altri del loro reale valore... di certo in borsa nessuno regala nulla, anzi.....

- questi "pochi che conoscono" poi approfittano magari di periodi negativi in cui tutto sembra marcio per riprendersi qualche azione venduta nel collocamento.........

- praticamente tutte le small/mid cap nella nostra borsa vengono "manovrate" a piacimento dalle mani forti per cui spesso si passa da un eccesso di euforia ad uno di pessimismo...

- è da questa estate che tutte le società medio piccole in borsa sono massacrate senza distinzioni, nel mucchio quindi anche quelle con fondamentali buoni...

Link to comment
Share on other sites

quando una azienda si quota in borsa è probabile che sia vicina al fallimento

Buahahahahaha ECCERRRRTO la microsoft stà fallendo dopodomani chiude i battenti!!

io non sono per nulla pratico di borsa, ma sai come ridono quelli della parmalat, cirio, alitalia... e non so che altro perchè io non mi intendo di borsa.(e per rimanere in tema anche quelli di landi renzo)

 

guardando da fuori mi sembra un posto dove quasi tutti perdono un po e pochi guadagnano molto.

 

credo che una normale persona non possa fare molto...

 

certo se come bush sapevo 3mesi prima che 4boeing(anche se io ne vedo solo 2) avrebbero solcato indisturbati il celo americano l'11settembre e che il governo avrebbe sganciato milioni di dollari alla boeing per non rivelare dati su quegli aerei, mandando le quotazioni alle stelle... magari qualche azione l'avrei presa...

 

magari è un discorso estremo, pero' credo che calza a pennello.

Link to comment
Share on other sites

certo se come bush sapevo 3mesi prima che 4boeing(anche se io ne vedo solo 2) avrebbero solcato indisturbati il celo americano l'11settembre e che il governo avrebbe sganciato milioni di dollari alla boeing per non rivelare dati su quegli aerei, mandando le quotazioni alle stelle... magari qualche azione l'avrei presa...

 

:)

 

questa ancora non la avevo sentita, che sarebbe successo quel giorno?

Link to comment
Share on other sites

certo se come bush sapevo 3mesi prima che 4boeing(anche se io ne vedo solo 2) avrebbero solcato indisturbati il celo americano l'11settembre e che il governo avrebbe sganciato milioni di dollari alla boeing per non rivelare dati su quegli aerei, mandando le quotazioni alle stelle... magari qualche azione l'avrei presa...

 

:)

 

questa ancora non la avevo sentita, che sarebbe successo quel giorno?

2 hanno preso quasi in pieno le torri gemelle(quelli che ho visto io) 1 è stato abbattuto in pensilvania, uno a volato rasoterra per molti metri facendo un buco perfettamente orizzontale dal primo al terso anello del pentagono che con un foro di entrata e di uscita di 3 metri di diametro non ha lasciato in giro nessun sedile, pezzo di fusoliera, bagaglio, e roba simile.

 

scaricate da emule i documentari sull' 11/9 se ne parla ampiamente.

 

 

ma apparte questo, la borsa è un sistema che è in mano a pochissimi, gli unici che lucrano sul serio.

Link to comment
Share on other sites

Sapevo che sarebbe finita come tutti i collocamenti di piccole societa'.... e ne sono stato alla larga

 

in pratica e' arrivata a perdere anche il 50% dal collocamento !

 

Pessimo affare per noi, non per la società che ha raccolto bei soldini col collocamento! ;)

 

Ciao

GigioTD

Link to comment
Share on other sites

quando una azienda si quota in borsa è probabile che sia vicina al fallimento

Buahahahahaha ECCERRRRTO la microsoft stà fallendo dopodomani chiude i battenti!!

io non sono per nulla pratico di borsa, ma sai come ridono quelli della parmalat, cirio, alitalia... e non so che altro perchè io non mi intendo di borsa.(e per rimanere in tema anche quelli di landi renzo)

 

guardando da fuori mi sembra un posto dove quasi tutti perdono un po e pochi guadagnano molto.

 

credo che una normale persona non possa fare molto...

 

certo se come bush sapevo 3mesi prima che 4boeing(anche se io ne vedo solo 2) avrebbero solcato indisturbati il celo americano l'11settembre e che il governo avrebbe sganciato milioni di dollari alla boeing per non rivelare dati su quegli aerei, mandando le quotazioni alle stelle... magari qualche azione l'avrei presa...

 

magari è un discorso estremo, pero' credo che calza a pennello.

Punto uno Su un centinaio di titoli quotati in borsa (in italia) fare l'esempio con 3-4 titoli che hanno fatto il botto è 1 esagerazione

 

Punto due se fosse vero che bush sapeva tutto, fidati che a quest'ora non era vivo...si sarebbe dimesso per evitare una crisi interna da lì a poco. Purtroppo su ogni disgrazia c'è sempre chi specula (documentari, film ecc sull'11 sett ==> tanti $$$$$$$)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...