Jump to content

SONDAGGIO IMPIANTO PRINS


mb1

Post consigliati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Signo, perchè non crei un bel sito con le foto invece di postarle così senza un preciso motivo?

Complimenti comunque per il lavoro , sembra ben fatto!

M. R.

 

Complimenti a te Missaggia ...ho visto che hai trasformato di quelle bestie!! :)

L'Audi va una bomba fino al limitatore ..il merito è cmq di Prins Vsi un impianto a mio avviso eccezzionale!

 

il sito c'è l'ho già, ma è un pò da rivedere ...cmq la foto l'ho postata per stare in tema col titolo del post ...è un'auto gasata Prins ed il cliente si dichiara soddisfatto!

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve a tutti!!

Mi unisco al gruppo Prins Vsi inside !!!

Per sabato ritiro la mia Honda Jazz 1.2 I-DSI Gasata con Prins .

 

Vi farò sapere le impressioni dopo un po di rodaggio!!

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ieri mi ha chiamato un mio cliente al quale ho montato il prins su di un voyager 2000 ha fatto 30k km senza un problema e senza mai sentirlo(pensavo avesse vunduto la macchina) mercoledi' prossimo gli faccio il tagliando e verifico tutto.

Link to comment
Share on other sites

ieri mi ha chiamato un mio cliente al quale ho montato il prins su di un voyager 2000 ha fatto 30k km senza un problema e senza mai sentirlo(pensavo avesse vunduto la macchina) mercoledi' prossimo gli faccio il tagliando e verifico tutto.

 

ma di dove sei?

Link to comment
Share on other sites

scusate la domanda ingenua, ma l'impianto prins è indicato per auto ad alte prestazioni o anche per i comuni motori?

 

:P Io il prins l'ho installato su le audi S4, se va bene lì figurati se non funziona sulla punto, ci sono a disposizione 6 taglie di iniettori per tutte le cilindrate e potenze, e i componenti sono di alta qualità, è senza dubbio il migliore impianto gassoso!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...