Jump to content

Non voglio fare troppa polemica....


brum2

Post consigliati

Ma perché la gente chiede: "Dopo quanti anni o km percorsi va cambiata l'auto?"

 

Ma che domande sono? ;)

 

Vi immaginate un bambino che chiede al papà:

 

--Papà papà!!

 

°°Dimmi figlio mio..

 

--Papà, ma quanto mi può durare il pistolino?

--Per quanti anni lo posso usare?

--Quanti km può fare?

 

°°Eh... figlio mio, ma che domande del caxxo che fai!

 

°°Il pistolino se lo usi bene ti dura tutta la vita!

 

°°Ecco ora ti faccio vedere un video.

 

--Siiii papà!!!

 

°°Allora vedi quel signore?

°°Quel signore si chiama rocco! e ha fatto e continua a fare molti km col pistolino, perché ha fatto una buona manutenzione.

Link to comment
Share on other sites

secondo me l'utente oooo o non sa cosa fare, oppure sta facendo una specie di statistiche. Ogni tanto si fa sentire con 5-6 domande piutosto stupide, una dopo l'altra. Magari viene anche pagato... :huh:

 

Anche secondo me...

 

Dai... si fa una petizione contro! :lol:

Link to comment
Share on other sites

secondo me l'utente oooo o non sa cosa fare, oppure sta facendo una specie di statistiche. Ogni tanto si fa sentire con 5-6 domande piutosto stupide, una dopo l'altra. Magari viene anche pagato... :huh:

 

Anche secondo me...

 

Dai... si fa una petizione contro! :lol:

 

 

basterebbe dargli risposte astruse :lol:

Link to comment
Share on other sites

secondo me l'utente oooo o non sa cosa fare, oppure sta facendo una specie di statistiche. Ogni tanto si fa sentire con 5-6 domande piutosto stupide, una dopo l'altra. Magari viene anche pagato... :huh:

 

Secondo me, o non sà cosa fare o prende in giro.. perchè se guardate l'età che ha dubito che non sappia certe cose..

Link to comment
Share on other sites

Ma non è che è uno di quei programmi che fanno domande a ###### monitorando poi le risp ad esempio.

 

Purtroppo non è un programma...

 

E comunque con tutti il rispetto un ultra sessantenne non frequenta un forum generalmente.

 

Sarà un sessantenne con la mente giovane... :(

 

Avrà solo qualche problema di collegamento con il 90% dei neuroni...

 

Dai... Basta con le critiche altrimenti devo cambiare il titolo al topic, scrivendo:"Tutti contro ooooo" :D

Link to comment
Share on other sites

°°Quel signore si chiama rocco! e ha fatto e continua a fare molti km col pistolino, perché ha fatto una buona manutenzione.

 

 

ma perche'... che manutenzione potrebbe fare Rocco al suo...ehm...? osti, a questo punto sono curioso. ;)

 

a proposito, ho appena battuto circa mille volte sulla tastiera del pc l'ultima ora: fra quanto tempo dovro' cambiarla? :D

Link to comment
Share on other sites

è un problema che esiste da sempre...

 

 

ai tempi un numero di utenti limitatissimo e chiusissimo aveva risolto facendo gruppo chiuso... sempre saputo che non avevano torto, quello che non accettavo era una cosa.

 

su tutti i forum è cosi!

 

 

bisogna che gli stessi utenti si diano da fare per educare e insegnare un corretto uso del forum, tanto piu che su omniauto la politica dei moderatori che è di natura non interventista...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...