brum2 Postato 16 Dicembre 2007 Report Share Postato 16 Dicembre 2007 Ecco a voi l'unica A3 che mi fa girare la testa!!! Cliccare qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo76 Postato 16 Dicembre 2007 Report Share Postato 16 Dicembre 2007 Decisamente! credo di avere un po' il mal di mare ora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brum2 Postato 16 Dicembre 2007 Author Report Share Postato 16 Dicembre 2007 Decisamente! credo di avere un po' il mal di mare ora... Anche a me ha fatto lo stesso effetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfa 75 IE Postato 25 Dicembre 2007 Report Share Postato 25 Dicembre 2007 Decisamente! credo di avere un po' il mal di mare ora... quoto perfettamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
audi4ever Postato 8 Gennaio 2008 Report Share Postato 8 Gennaio 2008 Si effettivamente fa girare la testa. mmm...... ke giramenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deia1 Postato 11 Gennaio 2008 Report Share Postato 11 Gennaio 2008 Si effettivamente fa girare la testa. mmm...... ke giramenti ciao a tutti,possiedo un audi a3 130 cv del 2001 ma di recente ho scoperto che la mia macchina dovrebbe a vere il computer di bordo che indica temperatura esterna e tutto il resto...a voi risulta???ciao grazie mille Decisamente! credo di avere un po' il mal di mare ora... quoto perfettamente ciao sei collegato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Little WoN Postato 14 Gennaio 2008 Report Share Postato 14 Gennaio 2008 è un S3... Per il computer di bordo... dipende dalla verisione!! Puoi anche non averlo! Tra il contrachilometri ed il contagiri ha un display o una serie di spie?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diesseti Postato 25 Gennaio 2008 Report Share Postato 25 Gennaio 2008 MMMh... a me il mal di mare l'ha fatto passare la mia!!! E' identica, a parte i cerchi ed è una quattro......., cioè una bomba!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora